Il nuovo album degli Strato

This forum is for languages besides English and Finnish. This forum is not moderated so if you have problems in this board, we can't help you.
Locked
User avatar
king of twilight
Jr. Member
Posts:21
Joined:Thu Jan 13, 2005 8:23 pm
Contact:
Il nuovo album degli Strato

Post by king of twilight » Thu Apr 21, 2005 4:46 pm

Chao italiani. Cosa prevedete nel nuovo album degli Strato? Io spero un ritorno ad alcuni suoni di Dreamspace. Voi? 8)

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by antonio » Thu Apr 21, 2005 5:10 pm

io pronostico un grande album all'insegna del powerprog che sarà sicuramente criticato come per gli elements..
Rock and Roll.

User avatar
king of twilight
Jr. Member
Posts:21
Joined:Thu Jan 13, 2005 8:23 pm
Contact:

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by king of twilight » Thu Apr 21, 2005 5:23 pm

antonio wrote:io pronostico un grande album all'insegna del powerprog che sarà sicuramente criticato come per gli elements..
be, effettivamente i due Elements erano un po' fini a se stessi. A me sono piaciuti, soprattutto il secondo. Vorrei vedere un Kotipelto su tonalità meno esasperate. Purtroppo da quanto ho letto, la musica è ancora scritta interamente da Tolkki; io avrei dato più spazio anche agli altri, Jens su tutti

:roll:
"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore . "

(Schopenhauer)

User avatar
Tigerlily
Jr. Member
Posts:36
Joined:Wed Nov 30, 2005 10:33 pm
Location:Annecy - France
Contact:

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Tigerlily » Sun Dec 04, 2005 12:09 pm

ciao !! sono francese ma parlo un pò italiano !! :o
mi piace molto questa lingua, sono contenta di aver trovato un forum italiano, spero migliorare un pò la lingua con voi :o
voglio sapere che cosa pensate dell'ultimo album 'Stratovarius' ???

e voglio sapere un'altra cosa... Rhapsody è molto conosciuto in Italia ?? o solo tra la gente che ascolta del 'metal' ???

baci :wink:
vorrei stare tutta la vita il 21 novembre 2005 per abbracciare Timo Kotipelto et bere una birra con Jörg ^^

Strato_Barium
Jr. Member
Posts:6
Joined:Sat Dec 03, 2005 9:25 pm

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Strato_Barium » Sun Dec 04, 2005 11:35 pm

Considero l'abum Stratovarius 1 album molto interessante certo non il migliore della loro carriera ma senza dubbio non certo un album da massarare .Si diceva ahhhh questi STRATOVARIUS sempre uguali sempre gli stessi;ora si cambia ;ma secondo me mantenendo sembre il marchio di fabbbrica STRATOVARIUS riconoscibilissimo;ecco che puntualmente si pèarla di commercializzazione ,ma scusate cosa si pretende da un gruppo metal canzoncine alla Britney Spears o che all'improvviso diventino un gruppo Death? Gli Stratovarius hanno un loro stile con la quale hanno influenzato un decennio se non + (ascoltare altri gruppi in giro per credere ,si limitano solo a scoppiazzare cio che è stato gia fatto),gli Stratovarius sono tornati e con il prossimo album sono sicuro che tornerannoad altissimi livelli.
Dal vivo non sono gia secondi a nessuno GRANDISSIMI.
Ciao.

Strato_Barium
Jr. Member
Posts:6
Joined:Sat Dec 03, 2005 9:25 pm

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Strato_Barium » Sun Dec 04, 2005 11:43 pm

Tigerlily wrote:ciao !! sono francese ma parlo un pò italiano !! :o
mi piace molto questa lingua, sono contenta di aver trovato un forum italiano, spero migliorare un pò la lingua con voi :o
voglio sapere che cosa pensate dell'ultimo album 'Stratovarius' ???

e voglio sapere un'altra cosa... Rhapsody è molto conosciuto in Italia ?? o solo tra la gente che ascolta del 'metal' ???

baci :wink:


Ciao in Italia ahi me la musica metal non è seguitissima si tende molto a seguire le mode del momento di conseguenza i Rhapsody sono per le + conosciuti da gente che ascolta questo genere di musica.
Ti faccio i complimenti non so come lo parli ma l'Italiano lo scrivi molto bene bravissima davvero complimenti.
Ciao.

User avatar
Tigerlily
Jr. Member
Posts:36
Joined:Wed Nov 30, 2005 10:33 pm
Location:Annecy - France
Contact:

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Tigerlily » Mon Dec 05, 2005 8:23 pm

Strato_Barium wrote: Ti faccio i complimenti non so come lo parli ma l'Italiano lo scrivi molto bene bravissima davvero complimenti.
Ciao.
Ciao Strato_Barium !!
grazie mille per i tuoi complimenti !! sono rassicurata perche il mio professore d'italiano non pensa la stessa cosa ... :cry:
e grazie per le tue informazioni ... ^^
baci
vorrei stare tutta la vita il 21 novembre 2005 per abbracciare Timo Kotipelto et bere una birra con Jörg ^^

Strato_Barium
Jr. Member
Posts:6
Joined:Sat Dec 03, 2005 9:25 pm

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Strato_Barium » Mon Dec 05, 2005 9:08 pm

sono rassicurata perche il mio professore d'italiano non pensa la stessa cosa ...


Il tuo professore d'Italiano è troppo esigente se lo scrivi cosi bene non puoi parlarlo malissimo;forse lo dice solo perchè vuole che raggiungi la perferzione nella lingua italiana.
Ciao.

User avatar
Tigerlily
Jr. Member
Posts:36
Joined:Wed Nov 30, 2005 10:33 pm
Location:Annecy - France
Contact:

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Tigerlily » Thu Dec 08, 2005 6:58 pm

Strato_Barium wrote: Il tuo professore d'Italiano è troppo esigente se lo scrivi cosi bene non puoi parlarlo malissimo;forse lo dice solo perchè vuole che raggiungi la perferzione nella lingua italiana.
Ciao.
si certamente, ma è vero stupido :D non so se tutti gli italiani sono come lui (spero che no) ma è 'speciale'... draga le ragazze della classe (media di 16-17 anni :? )
vorrei stare tutta la vita il 21 novembre 2005 per abbracciare Timo Kotipelto et bere una birra con Jörg ^^

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Il nuovo album degli Strato

Post by Dark Angel » Mon Dec 12, 2005 4:58 pm

Il tuo italiano scritto è a posto...che significa "draga"?
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

Locked