Stratovarius Community
 FAQ   Search   Memberlist   Usergroups   Register 
 Profile   Log in to check your private messages   Log in 

l'album stratovarius orrido

Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Stratovarius Community Forum Index -> Discussion in other Languages
View previous topic :: View next topic  
Author Message
petrucci82
Jr. Member

PostPosted: Thu Sep 08, 2005 12:48 pm    Post subject: l'album stratovarius orrido Add User to Ignore List Reply with quote

bene siamo veramente giunti al capitolo finale della storia di questa band?album pi orrido non potevano farlo???che ne so potevano fare pop alla britney spears e forse sarebbe stato pi carino!rivoglio le canzoni tirate alla velocit della luce e kotipelto che tira fuori acuti assurdi!ciaooo

Back to top
View user's profile Send private message
mo-ka
Sr. Member

PostPosted: Sun Sep 11, 2005 10:39 am    Post subject: Add User to Ignore List Reply with quote

Beh..orrido troppo io l'ho ascoltato tutto ieri e ancora non mi sono fatta un'idea...non ci riconosco il solito stile... comunque devo ascoltarlo meglio .... certo che non c' niente di eccezionale si capisce subito.
Comunque sono paraculi a vendere i biglietti tanto prima dell'uscita dell'album io li ho comprati e al concerto ci andr per sentire ALTRE canzoni...quelle belle!!!!
Ciao

Back to top
View user's profile Send private message
Post new topic   This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Stratovarius Community Forum Index -> Discussion in other Languages All times are GMT + 2 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum