hydra wrote:
stratoraffus wrote:
Hanno preso una donna bella...sarà anche brava... ma si sono tirati la zappa sui piedi
non ho capito perche' sono andati a prendere una con una immagine del genere..... non c'entra nulla col gruppo..... comunque, si bella ragazza niente da dire. spero che sappia cantare. sia il nuovo che il vecchio materiale. comunque questa scelta....... non capisco perche' azzardare in questo modo. un paragone con Kotipelto, ovviamente, non si potra' mai fare, a questo punto. ma se canta come un cane e' davvero la fine per gli Stratovarius. non so, mi auguro ortemente per tutti i supporters del gruppo che sia una cantante valida e che non abbia solo l'immagine. io sono una donna e mi rattrista dovermi trovare a pensare che una donna bella debba sempre e comunque essere messa alla prova. se avessere scelto un maschio probabilmente tutti questi problemi non ci sarebbero stati. ma, non capisco proprio il bisogno di Tolkki di fare un cambiamento del genere.
Io e alcuni miei amici eravamo straconvinti ke avrebbe scelto una donna come cantante.
Se ci pensate,dopo Visions gli Strato sono sempre stati accusati di aver sfornato album fotocopia dello stesso Visions,e diciamo ke Destiny ed Infinite lo sono stati in parte,pur avendo dato alcune splendide song,come la stessa Destiny o Hunting high and low.
Il fatto è ke se ci fate caso ci sono delle analogie pazzeske.
C'è almno una canzone lenta,almeno una speed,almeno una up tempo etc etc...
Cioè lo skema compositivo è stato quasi sempre lo stesso.
Con elements Tolkki ha cercato di discostarsi da questa produzione piuttosto simile e piatta per dar vita ad un sound diverso ma non ha colpito l'obbiettivo...
Non ha dato quell'innovazione particolare ke ci si poteva aspettare ed infatti entrambi gli elements sono stati criticati.
Nonostante a me piacciano moltissimo entrambi non hanno ricevuto molti plausi dalla critica.
Quindi credo ke la mossa di Timo sia una mossa fatta per ispirare una certa curiosità attorno al nome Stratovaruis,curiosità ke dopo Visions è un po' mancata...
Direi ke ha fatto una buona scelta,e poi sicuramente non sarà cosi' pirla da aver preso una ke non sa cantare
Timo sa il fatto suo musicalmente parlando,quindi sono fiducioso della sua scelta.
Non ci resta ke aspettare

Make the best out of your dreams.
They're the world where you are free