khamael wrote:
Ahahah... No non ti sprecare...se continua a scrivere merda usero insieme agli altri il Killfile...
Adesso siamo una bella cricca...
a me sta cosa dei killfile non mi ha mai convinto più di tanto... e vabbè l'equazioni, e i margini di sicurezza, e le percentuali, e la supercazzola con scappellamento a destra

però credo che un buon moderatore, o un buon gruppo di moderatori come dio comanda - non gente che soffra di deliri di onnipotenza solo perchè può finalmente sfogare la propria frustrazione di potere in qualche luogo più o meno fisico del pianeta - siano mille volte meglio di un logaritmo. Le macchine non hanno un anima, e soprattutto non sanno leggere tra le righe, e che diamine!

Certo, può essere vantaggioso in termini pratici, ma nessuno mi vieta di pensare che comunque possa diventare un metodo per congiure e minchiate simili. Certo, ci sono quelli che meritano il killfile, ma è comunque difficile stabilire se una persona ti sta sul cazzo a priori. Ci sono personaggi che mi hanno fatto incazzare e li ho cacciati nel killfile senza pietà, altri con i quali ho chiarito in privato e ho eliminato dal killfile stesso. Alla fine si rischia di fare minchiate per niente, specialmente se permettiamo che questo strumento diventi un'arma in mano ai soliti imbecilli che non fanno altro che tirarsi merda addosso.