Spaghetti e Lasagne

This forum is for languages besides English and Finnish. This forum is not moderated so if you have problems in this board, we can't help you.
Locked
colonnello Campbell
Jr. Member
Posts:10
Joined:Tue Nov 30, 2004 6:02 pm
Re: Spaghetti e Lasagne

Post by colonnello Campbell » Thu Mar 24, 2005 1:07 pm

Non so Angel, per me coming home è perfetta così com'è, non ci metterei una testiera perchè ci starebbe a cavolo...

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Thu Mar 24, 2005 7:50 pm

Si forse hai ragione tu però stavo pensando agli archi all'inizio...e anche al fatto che una canzone che dura più di 5minuti può anche rischiare di non piacere in versione completamente acustica...mi vengono in mente alcune versioni acustiche dei Lacuna Coil...sono canzoni che magari restano pure non male però perdono molto di quello che hanno in originale. Cmq noi due anni fa ci abbiamo provato...beh la mia voce non è la stessa di Kotipelto (e ci mancherebbe) però a livello strumentale è piuttosto semplice...la versione acustica nostra non è piaciuta, forse per il fatto che dopo un pò tende ad essere un pò troppo ripetitiva o forse per qualche altro motivo (magari x il fatto che non siamo bravi come Timo & C....).
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

colonnello Campbell
Jr. Member
Posts:10
Joined:Tue Nov 30, 2004 6:02 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by colonnello Campbell » Fri Mar 25, 2005 7:00 pm

aaaah ma tu dicevi la versione acustica!
certo, in quel caso fare solo chitarra tipo forever o anche chitarra e archi potrebbe stancare qualcuno dopo un paio di minuti....ma non il sottoscritto

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Fri Mar 25, 2005 8:08 pm

colonnello Campbell wrote:aaaah ma tu dicevi la versione acustica!
certo, in quel caso fare solo chitarra tipo forever o anche chitarra e archi potrebbe stancare qualcuno dopo un paio di minuti....ma non il sottoscritto
Non ne dubito...neanche a me di per se stufa solo che credo che sia una di quelle canzoni che non si prestano mlt...
ti piace Celestial Dream?
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Sat Mar 26, 2005 11:54 am

CIAO GENTE, BUONA PASQUA A TUTTTI :)
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Tue Mar 29, 2005 3:28 am

mo-ka wrote:CIAO GENTE, BUONA PASQUA A TUTTTI :)
Eh già...buona Pasqua anche se paurosamente in ritardo...
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
Peppekotipelto
Jr. Member
Posts:26
Joined:Sat Apr 02, 2005 12:04 am
Location:Catania,Italy
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Peppekotipelto » Mon Apr 04, 2005 6:48 pm

Dark Angel wrote:
mo-ka wrote:CIAO GENTE, BUONA PASQUA A TUTTTI :)
Eh già...buona Pasqua anche se paurosamente in ritardo...
Ciao a tutti eccovi trovati finalmente...
scusatemi se non avevo visto questa parte del forum...
Allora come butta quì?
Forse dovremmo noi stessi cercare di pubblicizzare questo topic???
Yeeeeeeeeeeeeeeeah!!!
I'm Stratosphere' singer...
Stratosphere_Italian Stratovarius tribute band

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Mon Apr 04, 2005 7:22 pm

Peppekotipelto wrote: Forse dovremmo noi stessi cercare di pubblicizzare questo topic???
Yeeeeeeeeeeeeeeeah!!!
Umh..non so se servirebbe però mi sembra che fino a qualche tempo fa c'era un pò di gente che scriveva... :crowd1:

Dove siete????
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

stratovision
Jr. Member
Posts:18
Joined:Thu Oct 10, 2002 2:01 pm

IO CI SONO!!!!

Post by stratovision » Fri Apr 08, 2005 8:59 pm

POCO MA CI SONO!
ORMAI GIRO PER IL SITO DA 5 ANNI SOLO CHE HO POCO TEMPO PER POSTARE QUALCOSA!
CMQ UN SALUTO A MO-KA ( GLI AUGURI DI PASQUA TE LI HO FATTI VIA E - MAIL, PERO' FATTI SENTIRE PIU' SPESSO CHE POI IO TI RISCRIVO ;) ) E ANCHE A DARK- ANGEL E Peppekotipelto

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: IO CI SONO!!!!

Post by Dark Angel » Sat Apr 09, 2005 7:02 pm

stratovision wrote:POCO MA CI SONO!
ORMAI GIRO PER IL SITO DA 5 ANNI SOLO CHE HO POCO TEMPO PER POSTARE QUALCOSA!
CMQ UN SALUTO A MO-KA ( GLI AUGURI DI PASQUA TE LI HO FATTI VIA E - MAIL, PERO' FATTI SENTIRE PIU' SPESSO CHE POI IO TI RISCRIVO ;) ) E ANCHE A DARK- ANGEL E Peppekotipelto
Saluti anche a te...
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
Peppekotipelto
Jr. Member
Posts:26
Joined:Sat Apr 02, 2005 12:04 am
Location:Catania,Italy
Contact:

Re: IO CI SONO!!!!

Post by Peppekotipelto » Mon Apr 11, 2005 9:10 am

stratovision wrote:POCO MA CI SONO!
ORMAI GIRO PER IL SITO DA 5 ANNI SOLO CHE HO POCO TEMPO PER POSTARE QUALCOSA!
CMQ UN SALUTO A MO-KA ( GLI AUGURI DI PASQUA TE LI HO FATTI VIA E - MAIL, PERO' FATTI SENTIRE PIU' SPESSO CHE POI IO TI RISCRIVO ;) ) E ANCHE A DARK- ANGEL E Peppekotipelto

Stratosaluti a te!
:)
I'm Stratosphere' singer...
Stratosphere_Italian Stratovarius tribute band

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Mon Apr 11, 2005 4:12 pm

cazzo manco da una vita..
salve a tutti gente
:beer:
Rock and Roll.

User avatar
Peppekotipelto
Jr. Member
Posts:26
Joined:Sat Apr 02, 2005 12:04 am
Location:Catania,Italy
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Peppekotipelto » Mon Apr 11, 2005 9:25 pm

antonio wrote:cazzo manco da una vita..
salve a tutti gente
:beer:
Ciao Antonioooooooooo!!!
Dai ragazzi dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
I'm Stratosphere' singer...
Stratosphere_Italian Stratovarius tribute band

khamael
Sr. Member
Posts:1134
Joined:Wed Nov 05, 2003 2:23 pm
Location:Hum...yes and no
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by khamael » Tue Apr 12, 2005 1:56 am

sembra che sto topic si stia a riprende....benone. Troppo pochi italiani....pensate che quando scrissi il primo post (allora eravamo ancora in mezzo alla bufera missK, Tolkkisbroccato, killfile e c'era ancora il tforum come interfaccia grafica invece del phpBB come adesso) nessuno aveva ancora fatto un topic per gli italiani.

adesso siamo un po di piu. :)

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Tue Apr 12, 2005 9:36 am

si..e ricordo anche la guerra di killfile...
boooooooooooooooooooooooooogaaaaaaaaaaaaaa
Rock and Roll.

khamael
Sr. Member
Posts:1134
Joined:Wed Nov 05, 2003 2:23 pm
Location:Hum...yes and no
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by khamael » Tue Apr 12, 2005 2:51 pm

Buahahahah, che tempi eh Antonio, ti ricordi quanti eravamo di Boogaknights? Un sacco... E potevamo cassare chi ci pareva...!!! :lol:

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Tue Apr 12, 2005 2:57 pm

khamael wrote:Buahahahah, che tempi eh Antonio, ti ricordi quanti eravamo di Boogaknights? Un sacco... E potevamo cassare chi ci pareva...!!! :lol:
8)
Si.. io avevo l'osteria :lol:
come secondo impiego dopo guardiano
Rock and Roll.

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Tue Apr 12, 2005 3:35 pm

Dai ragazzi...è ora di rianimarlo un pò sto topic...
:beer: :beer:
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Tue Apr 12, 2005 4:11 pm

si.
stasera c'è il derby...
io ovviamente sono del milan 8)
Rock and Roll.

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Tue Apr 12, 2005 4:52 pm

antonio wrote:si.
stasera c'è il derby...
io ovviamente sono del milan 8)
No io dell'Inter...è una cosa che ti forgia il carattere nell'acciaio...diventi in grado di sopportare qualsiasi cosa...
Ma prima di tutto sono tifosodel Benetton Rugby (giocavo fino all'anno scorso in una società in serie B, l'Alpago) e dell'hockey Cortina ('fanculo anche li ci hanno fottuto lo scudetto...)

Cmq buona partita stasera... :beer:
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Tue Apr 12, 2005 8:30 pm

Dark Angel wrote:
antonio wrote:si.
stasera c'è il derby...
io ovviamente sono del milan 8)
No io dell'Inter...è una cosa che ti forgia il carattere nell'acciaio...diventi in grado di sopportare qualsiasi cosa...
Ma prima di tutto sono tifosodel Benetton Rugby (giocavo fino all'anno scorso in una società in serie B, l'Alpago) e dell'hockey Cortina ('fanculo anche li ci hanno fottuto lo scudetto...)

Cmq buona partita stasera... :beer:
io sono a casa , non la posso guardare :(
Rock and Roll.

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Wed Apr 13, 2005 7:55 am

che tristezza. per due cretini l'italia fa una belle figura di merda
Rock and Roll.

khamael
Sr. Member
Posts:1134
Joined:Wed Nov 05, 2003 2:23 pm
Location:Hum...yes and no
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by khamael » Wed Apr 13, 2005 1:07 pm

Dovrebbero giocare a porte chiuse, nn se ne puo piu di quei fascistoni e neo-nazisti del cazzo dei Laziali e nn solo(per fortuna nn tutti sono in quel modo, complimenti ai cretini che hanno scritto lo striscione "ROMA è FASCISTA...nn sanno nemmeno che l'amministrazione comunale è di centro sinistra e che alle ultime elezioni....vabbè lasciamo perdere)), delle bandiere dell'ex URSS (sapranno che in Russia sotto Stalin c'erano i gulakgh, e che alla pari dei nazisti ed assieme a quest'ultimi le truppe russe invasero e delapidarono la Polonia all'inizio della guerra, cosi tanto per fare? Secondo me no! Troppo stupidi) dei cretini che tirano i fumogeni e la roba in generale(Raga gente ieri ha tirato chiavi di porte blindate della casa), degli idioti che si picchiano per un pallone, gente patetica.


FUORI LA VIOLENZA E LA POLITICA DALLO SPORT!!!! TESTE DI CAZZO! NON FANNO ALTRO CHE INFANGARE ANCORA ED ANCORA L'ITALIA!!!!!
BASTAAAAAAAAAA!!!!:x


*Fine dello sfogo* scusate....

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Wed Apr 13, 2005 1:59 pm

Questa è una giornata mlt triste x lo sport e x l'Inter...
Perdere con il Milan ci sta, sono più forti. Ma quello che hanno fatto i 200-300 cretini in curva nord è molto grave...
Ieri dicevo di essere prima di tutto un tifoso di rugby e la spiegazione sta nel fatto che posso andare a vedere una partita dell'Italia o del Benetton e stare in tribuna a fianco dei tifosi avversari (Gallesi Irlandesi Scozzesi) anche ubriachi fradici che però MAI farebbero del male a una mosca...e che anche quando perdono (Italia -Scozia a Treviso qlk anno fa, io c'ero) applaudono e cantano...
E se a Milano è così a Roma la situazione è ancora più grave (anche se non capisco perchè si minacci la Lazio x cori e striscioni fascisti e non si faccia nulla x la curva del Livorno di estrema sinistra, forse c'entra il fatto che Ciampi è livornese...), e negli altri stadi d'Italia non va tanto meglio...
Spero solo che i tifosi juventini stasera non scatenino l'inferno come hanno promesso...
Ma il servizio d'ordine cosa lo pagano a fare se poi in curva entra di tutto?
Perchè poi a questo punto è chiaro che in certe situazioni il gol annullato, alcune decisioni come la mancata espulsione di Sheva (un campione che da interista ammiro cmq) x la testata a Materazzi all'inizio vanno a sommarsi a qualcosa di molto peggiore, e che purtroppo fa parte di una cultura di certi tifosi che rende impossibile godersi lo sport...VERGOGNA!!!
Chiudo con i migliori auguri di rapida e totale guarigione a quello che purtroppo x noi interisti è il migliore portiere del mondo...
Auguri Dida...
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Wed Apr 13, 2005 2:41 pm

potrebbero usare norme più restrittive..
ma diminuire i tifosi sono sempre meno soldi nelle casse..
è una cosa complicata.. niente è lasciato al caso
si può evitare benissimo questo schifo.. perchè non lo fanno? e perchè fanno portare i fumogeni allo stadio? questo non giustifica chi li ha gettati non ha colpa.. ma è un pò come dire portate i fucili ma non sparate :?
Rock and Roll.

khamael
Sr. Member
Posts:1134
Joined:Wed Nov 05, 2003 2:23 pm
Location:Hum...yes and no
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by khamael » Wed Apr 13, 2005 3:58 pm

E se a Milano è così a Roma la situazione è ancora più grave (anche se non capisco perchè si minacci la Lazio x cori e striscioni fascisti e non si faccia nulla x la curva del Livorno di estrema sinistra, forse c'entra il fatto che Ciampi è livornese...), e negli altri stadi d'Italia non va tanto meglio...

No, nn c'entra che Ciampi sia Livornese... il fatto che siano stati presi provvedimenti penali è perchè esiste il reato di "apologia di fascismo"(GIUSTISSIMO), e non esiste il reato di "apologia di comunismo-russo"...
Sia ben chiaro io le bandiere a stampo politico le toglierei tutte (in particolar modo quelle estremiste sia da una parte che dall'altra sono INACCETTABILI)...
E francamente per quanto ammiri il personaggio, toglierei anche quelle del CheGuevara, perchè portate e fatte seventolare da persone che nn hanno veramente idea di cosa abbia fatto il Che (ha combattuto e dato la vita per la sua gente oppressa, per un ideale, nn si gonfiava a piu nn posso di erba e fumo come fanno nei centri sociali bighellonando per tutto il giorno, parlo della mia realtà locale, nessuno che magari lavoro in un centro sociale si offenda per questo )...ormai è diventato un'icona con la "i" minuscola...una faccia su una maglietta, un simbolo di aggregazione che la gente porta così tanto per fare e in cui pochi oramai credono veramente per quello che era. Povero Ernesto.

Tra l'altro come i naziskin o gli skinhead del cazzo portano la svastica(che tra l'altro è un simbolo religioso Hinduista preso e infangato così, come la croce celtica) ma tanto cazzo sanno loro poveri idioti di cosa era il 3reich, Hitler ed il nazismo.

Patetici, patetici...

User avatar
Dark Angel
Member
Posts:226
Joined:Tue Mar 08, 2005 4:38 pm
Location:A little village in a little place of Italy...

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Dark Angel » Wed Apr 13, 2005 5:26 pm

Il rischio che si corre è che tutti i tifosi (anche la maggior parte degli 80000 di ieri sera) ci vadano di mezzo per l'idiozia dei 200-300...
Cosa che sicuramente succederà già con la peraltro giustissima squalifica del campo.
Volendo estendere il fatto è un po' ql che è successo in Italia con le bestie di Satana, quando i media hanno messo l'accento più sul fatto che fossero metallari che non sul satanismo o cosa significhi essere satanisti. Credo che nessuno di noi qui abbia mai ammazzato nessuno però posso dirvi che mia nonna c'è rimasta malissimo perchè anch'io sono metallaro...e non solo lei...
...don't let my memory die,
but now it's time to be gone...

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Wed Apr 13, 2005 8:20 pm

ma anche soltanto ascoltare il metal è una cosa sbagliata per la gente..
io sono cattolico e a tutti sembra strano..
se mi piace il metal non posso ascoltarmi soltanto gli Stryper che sono cristiani

esempio: ho mandato una mia foto ad un contatto su messenger. in questa foto ho una giacca e la maglietta dei stratovarius che si intravede( lasciate perdere lo stile strano) la prima cosa che ha detto: sembri un satanista!
Rock and Roll.

User avatar
Peppekotipelto
Jr. Member
Posts:26
Joined:Sat Apr 02, 2005 12:04 am
Location:Catania,Italy
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Peppekotipelto » Wed Apr 13, 2005 9:11 pm

antonio wrote:ma anche soltanto ascoltare il metal è una cosa sbagliata per la gente..
io sono cattolico e a tutti sembra strano..
se mi piace il metal non posso ascoltarmi soltanto gli Stryper che sono cristiani

esempio: ho mandato una mia foto ad un contatto su messenger. in questa foto ho una giacca e la maglietta degli stratovarius che si intravede( lasciate perdere lo stile strano) la prima cosa che ha detto: sembri un satanista!
Caro Antonio,
quanto ti capisco...
Io non uso spesso vestire da metallaro tipo borchie,pelle,etc.
ma quando dico che faccio metal le persone associano la mia musica a quella di Marylyn Manson ad esempio...
E' proprio pazzesco associare gli stratovarius a quel'individuo così rigugitante, sapessi quanto mi venga difficile spiegare la differenza nonostante sia così sostanziale...
infatti la risposta finale è: "si, ma è metal vuoi o non vuoi....la musica del diavolo.... " oh madonna santissima!!!
Cmq secondo me è tutta colpa della Tv, di Mtv e tutte le porcate come queste che mettono in mostra la faccia più negativa e meno rappresentativa di questo genere...e non capisco ancora perchè...
???
I'm Stratosphere' singer...
Stratosphere_Italian Stratovarius tribute band

User avatar
antonio
Sr. Member
Posts:480
Joined:Thu Nov 20, 2003 12:10 pm
Location:Cosenza, Italy.

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by antonio » Wed Apr 13, 2005 9:22 pm

l'ignoranza..
Rock and Roll.

Locked