Spaghetti e Lasagne

This forum is for languages besides English and Finnish. This forum is not moderated so if you have problems in this board, we can't help you.
User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy
Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Wed Nov 23, 2005 11:00 am

Direi di si...cioè se vedi il biglietto HammerFall è scritto più piccolo quindi sono il gruppo spalla ( e che spalla!! :) )
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

alessandrocar88
Jr. Member
Posts:8
Joined:Wed Apr 20, 2005 8:09 am

si

Post by alessandrocar88 » Wed Nov 23, 2005 7:17 pm

sì, gli strato suonano per ultimi.
secondo voi a ke ora finisce il concerto?

User avatar
Legion of the Twilig
Jr. Member
Posts:17
Joined:Fri Nov 25, 2005 4:23 pm
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Legion of the Twilig » Fri Nov 25, 2005 4:50 pm

Per gli iscritti al Fan Club: l'appuntamento è immediatamente alla fine del concerto davanti alla cassa accrediti. :wink:
Legions of the Twilight Italy - Official Fan Club

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Fri Nov 25, 2005 9:10 pm

LOTT Ok.

---------------------------------

:D :D :D DOMANI RITIRO SPIRITUALE :D :D :D
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

User avatar
king of twilight
Jr. Member
Posts:21
Joined:Thu Jan 13, 2005 8:23 pm
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by king of twilight » Mon Nov 28, 2005 11:05 am

Grandi strato!!! ieri è stato bellissimo... Tutto era ok... Koti è stato eccezionale per tutta la durata del conce, mai visto così in forma! Non mi è piaciuto per nulla il bassista (che non chiamo per nome perchè non lo considero uno degli strato ); nulla da recriminare sulla tecnica ma è troppo esaltato per esser degno di far parte dei nostri finnici... antipatico! Qualcuno mi può aiutare a ricordare la scaletta in ordine giusto che devo farmi il cd del concerto (come ho fatto per tutti i precedenti)??? GRAZIE

p.s. shakra molto bravi.... hammerfall noiosi (fanno veramente schifo)!!
"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore . "

(Schopenhauer)

User avatar
Morken
Jr. Member
Posts:6
Joined:Thu Jan 15, 2004 1:11 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Morken » Mon Nov 28, 2005 12:30 pm

Reduce dal concerto...
Notevoli, notevolissimi, Lauri non mi è dispiaciuto, forse un po tirosetto ma in fondo se sei su un palco devi fare anche spettacolo.
Erano belli grintosi, specialmente in canzoni come Destiny, o Hunting high & low, sinceramente aavresi sperato in qualche canzone in più e magari in "The Land of ice & snow" ma non ci si può di certo lamentare, avere Hamerfall e Strato insieme è una garanzia!

Altra domandina
Inoltre i "Legions of Twilight" il fun club ufficiale ha un sito?

alessandrocar88
Jr. Member
Posts:8
Joined:Wed Apr 20, 2005 8:09 am

we

Post by alessandrocar88 » Mon Nov 28, 2005 3:03 pm

che figata di concerto!!!
era la prima volta che andavo a un live degli strato...sono davvero felice!
io ero davanti(in seconda fila) e vedevo benissimo...anche se ero un po' sballottato..un po' tanto!
la davanti ho visto ceh kotipelto avevo un ciondolo oro di gliglio...davvero bello;lo voglio anche io :shock:
è stata davvero un'esperienza indimenticabile, anche se, aimhè...mi hanno ciulato la macchina digitale!

ciao
Ale

User avatar
Drakkar83
Jr. Member
Posts:3
Joined:Mon Nov 28, 2005 12:26 pm
Location:Italy
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Drakkar83 » Mon Nov 28, 2005 3:45 pm

difatti io la macchina non l'ho portata perchè si sarebbe o sfasciata o l'avrei persa. io ero nelle prime cinque file a pogare come un disgraziato su tutte le canzoni. ora sono a pezzi. grandi strato
Image

User avatar
StratoRico
Member
Posts:260
Joined:Mon Oct 06, 2003 5:24 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by StratoRico » Mon Nov 28, 2005 7:58 pm

king of twilight wrote:Qualcuno mi può aiutare a ricordare la scaletta in ordine giusto che devo farmi il cd del concerto (come ho fatto per tutti i precedenti)??? GRAZIE

p.s. shakra molto bravi.... hammerfall noiosi (fanno veramente schifo)!!
Hunting high and low
Speed of light
The kiss of judas
SOS
Bass solo
Destiny
Maniac dance
Coming Home
Twilight Symphony
United
Legions
Father Time
Hymn to joy / Paradise (acoustic version)
Forever
Eagleheart
Black diamond

Dovrebbe essere cosi', sono sicuro delle prime 4 e delle ultime 4 :D

Cmq ottimo concerto, me li aspettavo piu' scazzi e invece erano piu' in forma rispetto a 3 anni fa, anke se l'audio allora faceva paura :shock:
Ottima set list, mi è mancata solo Season of Change :(
Make the best out of your dreams.
They're the world where you are free

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Mon Nov 28, 2005 8:09 pm

Veramente bello, ma il mio è andato di merda. sono entrata davanti avevo conquistato la seconda fila poi mi sono dovuta spostare e non ho visto più un cazzo era pieno pure sù vicino al bar. Anche le foto sono venute di merda. Mi rifaccio la prossima volta. Il bassista nuovo è discretamente coatto, comunque vedere T.T. sorridente è stata una gioia.
Un saluto alla brigata alcolica di Orvieto.
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

mercury
Jr. Member
Posts:7
Joined:Tue Nov 29, 2005 12:53 am

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mercury » Tue Nov 29, 2005 1:04 am

ma qualcuno ha registrato il concerto?

Elements-Earth
Jr. Member
Posts:2
Joined:Sat Oct 01, 2005 8:44 pm
Location:Rome

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Elements-Earth » Tue Nov 29, 2005 8:52 pm

Terzo concerto degli Stratovarius per me e nonostante l'età che avanza e il fisico che non regge più 800 chilometri ad andare e 800 a tornare e chi se lo perde il quarto!!! Sono spettacolari! Fortuna che sono altina ed anche se ero un pò più in dietro ho visto bene!!!

Unico apunto negativo della serata per me, sono stati gli Hammerfall. Sono rimasta delusa. Era la prima volta che li vedevo dal vivo e li trovo solo dei gra caciaroni!!! Difficile riconoscere persino le canzoni.

Bestiolino
Jr. Member
Posts:2
Joined:Tue Nov 29, 2005 7:11 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Bestiolino » Tue Nov 29, 2005 9:07 pm

Lo spero proprio che qualkuno lo abbia registrato xkè io c'ero e mi piacerebbe avere un ricordo =)

Ho preso la maglietta di maniac dance :-P

mercury
Jr. Member
Posts:7
Joined:Tue Nov 29, 2005 12:53 am

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mercury » Tue Nov 29, 2005 9:37 pm

io ho registrato diverse canzoni anche se la qualità fa schifo posso sempre ritoccare e farlo suonare meglio...

intro
hunting high and low
speed of light
kiss of judas
sos
destiny
twilight symphony
-----------
fottuta rottura del registratorino
-----------
hymn to joy
paradise
forever
eagleheart
black diamond
outro un due tre quattro :)

forse anche un altra tra destiny e sos non mi ricordo.

se qualcun'altro lo ha registrato possiamo fare uno show completo con differenti source :)

mercury
Jr. Member
Posts:7
Joined:Tue Nov 29, 2005 12:53 am

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mercury » Wed Nov 30, 2005 1:08 am

due esempi della registrazione
purtroppo non è granchè ma finchè non salta fuori di meglio...

http://s35.yousendit.com/d.aspx?id=3D13 ... KBGKAH3537
http://s35.yousendit.com/d.aspx?id=33WV ... 7FMSJIV479

ci sono dei tagli ma la cosa è dovuta al fatto che il cavetto dà problemi, in realtà la registrazione è continua.

Cmq chiunque legga si informi con altre persone per sapere se è stato registrato, almeno canzoni intere.

User avatar
king of twilight
Jr. Member
Posts:21
Joined:Thu Jan 13, 2005 8:23 pm
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by king of twilight » Wed Nov 30, 2005 7:14 pm

effettivamente fa un po' schifo come registrazione... cmq. Io avevo il player mp3 (con la possibilità di registrare) ma mi sono accorto quando ero ormai in sala che lo avevo dimenticato sulla vettura...A me interesserebbe di più una registrazione video; ho visto diverse persone con la videocamera... proprio davanti a me c'era un tizio che ha ripreso per tutto il concerto!!! SE MI SENTI ESCI ALLO SCOPERTO :headbang: :headbang:
"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore . "

(Schopenhauer)

alessandrocar88
Jr. Member
Posts:8
Joined:Wed Apr 20, 2005 8:09 am

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by alessandrocar88 » Wed Nov 30, 2005 8:04 pm

sì dai, se ci senti facci un fischio! sarebbe troppo bello avere il video del concerto!

User avatar
Morken
Jr. Member
Posts:6
Joined:Thu Jan 15, 2004 1:11 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Morken » Wed Nov 30, 2005 8:17 pm

Uhm...non per fare il pesante ma ragazzi io starei attento dato che state parlando di cose illegali mi raccomando...

Per il resto io ero un po indietro ma dato che sono alto vedevo tutto, accidenti un conerto Strato + Hammer potevano pensarlo in un palazzetto!

Ma a voi non è sembrato che i due Timo però interagissero poco fra di loro? Forse c'è ancora un po' di difficoltà o imbarazzo magari.

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Wed Nov 30, 2005 9:14 pm

Morken hai assolutamente ragione, ci voleva un palazzetto.
Comunque al concerto c'era tutta gente alta!!! :lol: :lol:
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

mercury
Jr. Member
Posts:7
Joined:Tue Nov 29, 2005 12:53 am

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mercury » Wed Nov 30, 2005 9:59 pm

si anch'io ho visto diverse persone con la videocamera ma nessuno nella mia visuale che riprendesse continuamente, spero anch'io che si facciano vivi in qualche modo, mi piacerebbe troppo averlo in video

contattatemi pure

mercury123@hotmail.com

anche scambio materiale concerti ecc

stratovision
Jr. Member
Posts:18
Joined:Thu Oct 10, 2002 2:01 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by stratovision » Thu Dec 01, 2005 1:16 am

Ciao a tutti !! io ero in prima fila ho sofferto tantissimo..( ma che cazzo spingete da dietro che più di lì non andate!!!) dovrei avere delle foto abbastanze buone..
Poi nell'after show sono stato 2 ore nel backstage con loro ed è stata una figata!! Comunque vi dico che Lauri Porra è divertentissimo e sul palco fà un pò di scena!!!
GRandissimo TK che mi ha portato il pass dell' aftershow personalmente e con il quale ho fatto una lunga chiaccherata...Unico Jens che dopo il concerto ha lasciato la sua firma rompendo una sedia e cercando di staccare la grata di un neon appendendocisi... In grandissima forma TT che mi ha offerto anche da bere!
Erano tutti di buon umore si vede che è tornato il sereno anche se un pò di imbarazzo tra i 2 Timo c'è ancora, ma non è sembrato niente di insuperabile!!
Grandissimi anche gli Hammerfall che sono stati simpaticissimi!!
Penso che di più da questo concerto non potevo chiedere!
Mi hanno detto che entro un anno più o meno dovrebbe uscire l'album nuovo....vedremo! :D :shock: :D

alessandrocar88
Jr. Member
Posts:8
Joined:Wed Apr 20, 2005 8:09 am

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by alessandrocar88 » Thu Dec 01, 2005 3:00 pm

volevo chiedervi una cosa:quando is acquista il L.O.T.T. il pass che c'è dentro cosa ti permette di fare?

ciao
Ale

batdam
Jr. Member
Posts:1
Joined:Thu Dec 01, 2005 3:02 pm

Un po' di foto della serata?

Post by batdam » Thu Dec 01, 2005 3:12 pm

Non sopporto nè gli Hammerfall nè gli Stratovarius, ma è la seconda volta che vedo gli svedesi, la quinta che vedo i finlandesi, e devo dire che dal vivo sono sempre spettacolari!...

Ecco un po' di foto che ho scattato per www.benzoworld.com, sito sul quale vedrete presto pubblicato il live report della serata.

Strato_Barium
Jr. Member
Posts:6
Joined:Sat Dec 03, 2005 9:25 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Strato_Barium » Sat Dec 03, 2005 9:34 pm

mo-ka wrote:Veramente bello, ma il mio è andato di merda. sono entrata davanti avevo conquistato la seconda fila poi mi sono dovuta spostare e non ho visto più un cazzo era pieno pure sù vicino al bar. Anche le foto sono venute di merda. Mi rifaccio la prossima volta. Il bassista nuovo è discretamente coatto, comunque vedere T.T. sorridente è stata una gioia.
Un saluto alla brigata alcolica di Orvieto.


Ciao ; scusa posso chiederti se per caso eri la ragazza con i capelli rossi e la maglia degli Strato?
Solo per curiosità perchè c'era una ragazza con queste caratteristiche dietro di me in seconda fila che prima del concerto degli Strato si è spostata ciao.

alessandrocar88
Jr. Member
Posts:8
Joined:Wed Apr 20, 2005 8:09 am

c'è nessuno?

Post by alessandrocar88 » Sat Dec 03, 2005 11:37 pm

ehi, qualcuno mi potrebbe per favore dire a cosa serve il pass LOTT????
:D
ciao
Ale

stratovision
Jr. Member
Posts:18
Joined:Thu Oct 10, 2002 2:01 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by stratovision » Sun Dec 04, 2005 11:55 am

IL pass del LOTT ti serve praticamente a niente..
Io ce l'ho da 4 anni e non mi è mai servito fino a quest'anno...
Parlando con TK gli ho chiesto se riuscivo ad andare all'aftershow con quel pass e mi ha detto di no poi è tornato e mi ha portato il pass per l'aftershow..
Quindi a volte hanno un occhio di riguardo ma devi beccare uno di loro che gli gira bene!! :shock:

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Sun Dec 04, 2005 12:19 pm

Si, ma stratovision c'ha più culo che anima... :lol: :lol: :lol

Dear Alessandrocar88 io ti posso dire che la maglietta del LOTT non si scolora con i lavaggi. :)
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

User avatar
Tigerlily
Jr. Member
Posts:36
Joined:Wed Nov 30, 2005 10:33 pm
Location:Annecy - France
Contact:

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Tigerlily » Sun Dec 04, 2005 12:41 pm

ciao tutti !! sono francese ma parlo un pò italiano !!
mi piace molto questa lingua !!
sono venuta in cui per migliorare la mia lingua si possibile e anchè per parlare di musica con voi :o

sono andata al concerto di Stratovarius il 21novembre a Lyon !!! era magnifico !! la prima parte: Hammerfall era una buona cosa, hanno meso una buona ambianza e la seconda parte... woaw...
e dopo il show sono andata in Backstage con Dominique Leurquin e Patrice Guers (2membri di Rhapsody :o )... essere in piede accanto a Kotipelto o bere una birra con Jörg ... era il meglio compleanno della mia vita !!!! 8)

baci
vorrei stare tutta la vita il 21 novembre 2005 per abbracciare Timo Kotipelto et bere una birra con Jörg ^^

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by mo-ka » Sun Dec 04, 2005 1:05 pm

Ciao Tigerlily, benvenuta nel forum.

Oh, ho letto ora il post di Strato_Barium, non ho i capelli rossi, li ho castani e lunghi portavo la maglia del fan club nera.
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

Strato_Barium
Jr. Member
Posts:6
Joined:Sat Dec 03, 2005 9:25 pm

Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Strato_Barium » Sun Dec 04, 2005 11:22 pm

mo-ka wrote:Ciao Tigerlily, benvenuta nel forum.

Oh, ho letto ora il post di Strato_Barium, non ho i capelli rossi, li ho castani e lunghi portavo la maglia del fan club nera.

Grazie per la risposta.

Comunque se qualcuno aveva dubbi sulla bontà dei neoriformati STRATOVARIUS ha avuto la risposta:GRANDI STRATO.
STRATO RULES :twisted:

Locked