Legions of the Twilight Italy

This forum is for languages besides English and Finnish. This forum is not moderated so if you have problems in this board, we can't help you.
Locked
User avatar
Legion of the Twilig
Jr. Member
Posts:17
Joined:Fri Nov 25, 2005 4:23 pm
Contact:
Legions of the Twilight Italy

Post by Legion of the Twilig » Fri Dec 09, 2005 6:57 pm

Apro questo topic per rispondere a quanti, in vari altri topic, hanno parlato del mio Fan Club.

Come molti di voi saprete il Legions of the Twilight Italy è il secondo Fan Club Ufficiale Europeo degli Stratovarius. Premetto che i due Fan Clubs, il mio e quello Finlandese, sono completamente indipendenti tra loro. Già 6 anni fa il nostro accordo fu che io mi sarei fatta incarico dell'organizzazione degli eventi in Italia, e che i fans iscritti al Fan Club Finlandese non avrebbero avuto qui alcun diritto. Questo per rispondere a chi asserisce che la tessera del FC non serve a nulla... I miei iscritti hanno sempre avuto un posto d'onore in conventions e meetings.

Per quanto riguarda il Back Stage, ho deciso di permettere l'ingresso solo ad elementi selezionati. Questo per non incorrere in imbarazzanti "performances" da parte di iscritti ed iscritte con qualche problema di "etichetta".

Cosa che purtroppo è venuta a verificarsi dopo l'ultimo concerto tenuto dalla band a Milano. Purtroppo molte persone non tengono conto che un comportamento troppo insistentemente invadente potrebbe anche infastidire chi, comune mortale, è reduce da una serata di lavoro (per non parlare dei precedenti mesi di estenuante tournee.

Ciò non toglie che i fans con iscrizione in corso hanno avuto, ed hanno, comunque un canale preferenziale. Ciò si concretizza maggiormente durante incontri con la band, signing sessions qualora previste, e feste del Fan Club.

Sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Ilaria
Legions of the Twilight Italy - Official Fan Club

User avatar
mo-ka
Sr. Member
Posts:367
Joined:Sun Jul 06, 2003 11:35 am
Location:Terni - Italy

Re: Legions of the Twilight Italy

Post by mo-ka » Fri Dec 09, 2005 9:19 pm

Io allora in quale club sono iscritta? Ho comprato il "pacchetto" L.O.T.T. su questo sito...eventualmente per iscriversi al fan club italiano che dovrei fare?
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

User avatar
Legion of the Twilig
Jr. Member
Posts:17
Joined:Fri Nov 25, 2005 4:23 pm
Contact:

Re: Legions of the Twilight Italy

Post by Legion of the Twilig » Sat Dec 10, 2005 12:59 am

Ciao Mo-Ka,

tu sei sicuramente iscritta al Fan Club Finlandese.

Qualora tu fossi interessata all'iscrizione puoi mandarmi una mail all'indirizzo che trovi nel mio profilo, ti risponderò sicuramente con tutti i dettagli!

Ilaria
Legions of the Twilight Italy - Official Fan Club

Locked