Spaghetti e Lasagne
anche a me sembra strano.. però pensandoci bene una delle critiche più frequente fatta ai 'varius è quella di suonare sempre la stessa musica la solita minestra riscaldata.. forse hanno capito che è ora di cambiare.. magari l'album si chiamerà changing 

Rock and Roll.
- Peppekotipelto
- Jr. Member
Re: Spaghetti e Lasagne
L'importante è che non facciano lo stesso cambiamento dei Metallica.....ah ha ah ah ah h aantonio wrote:anche a me sembra strano.. però pensandoci bene una delle critiche più frequente fatta ai 'varius è quella di suonare sempre la stessa musica la solita minestra riscaldata.. forse hanno capito che è ora di cambiare.. magari l'album si chiamerà changing

I'm Stratosphere' singer...
Stratosphere_Italian Stratovarius tribute band
- Peppekotipelto
- Jr. Member
Re: Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Antonio era rivolto a me quel: "sii vafaanculo..antonio wrote:sii vafaanculo..
parliamo di cose serie chi di voi va al gods of metal?
e che ne pensate dei gruppi di quest'anno?
"?
- Peppekotipelto
- Jr. Member
Ah ok !antonio wrote:no!
Scusami allora!!!
- Peppekotipelto
- Jr. Member
Questa sera,Martedì 3 Maggio h:22:00 gli Stratosphere saranno su B@se Marte la radio on line.Il link vi sarà dato oggi e verrà pubblicato su :
www.stratosphereband.it
dopo che il nostro amico Goccia lo avrà postato sul nostro guestbook.Intanto siete tutti invitati a visitare il sito per avere le istruzioni per quanto riguarda il collegamento:
http://whitelion.splinder.com/
Vi aspettiamo....siate numerosissimi!!!
www.stratosphereband.it
dopo che il nostro amico Goccia lo avrà postato sul nostro guestbook.Intanto siete tutti invitati a visitare il sito per avere le istruzioni per quanto riguarda il collegamento:
http://whitelion.splinder.com/
Vi aspettiamo....siate numerosissimi!!!
- Peppekotipelto
- Jr. Member
Stratosphere-Stratovarius Tribute Band
Wèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Cmq vi abbiamo salutati tutti dalla radio!!!
Cmq vi abbiamo salutati tutti dalla radio!!!

- StratoRico
- Member
Non sono ancora riuscito a sentire gli Stratosphere qui nei pressi di milano,
Cmq terro' d'occhio i prossimi concerti
Cmq direi ke il commento alla musica tutta uguale degli strato si possa fare solamente per la triade VISIONS - DESTINY - INFINITE.
Gli altri album sono molto diversi gli uni dagli altri.
analizzando l'escalation temporale
Cmq terro' d'occhio i prossimi concerti

Cmq direi ke il commento alla musica tutta uguale degli strato si possa fare solamente per la triade VISIONS - DESTINY - INFINITE.

Make the best out of your dreams.
They're the world where you are free
- Peppekotipelto
- Jr. Member
Caro StratoRico infatti non abbiamo mai suonato a MilanoStratoRico wrote:Non sono ancora riuscito a sentire gli Stratosphere qui nei pressi di milano,
Cmq terro' d'occhio i prossimi concerti![]()

Sin'ora siamo riusciti a fare un solo concerto a Nord e precisamente a Sannazzaro dei Burgonti (Pavia) grazie all'aiuto del mitico Prince of the sky che ha organizzato lo scorso settembre un infuocato 1° Rock & Metal Day in cui assieme ai the Clairvoiants-Iron Maiden Tribute Band
www.theclaivoyants.com siamo stati head liners!
Attualmente stiamo aspettando risposte da molta gente sparsa per l'Italia e soprattutto del nord le quali sono molto interessate al nostro progetto ma che purtroppo a causa della lunga distanza (ti ricordo che siamo della provincia di Siracusa) le possibilità di poter suonare su da voi si restringonon notevolmente,cmq la voglia da parte nostra c'è sempre e siamo disposti a tutto!!!

Chi ha fatto quel commento

- king of twilight
- Jr. Member
Ilconcerto
Vi aspetto tutti il 27 novembre all'alcatraz (Milano)!!! finalmente. Ora aspettiamo il video e l'album.

"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore . "
(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
- StratoRico
- Member
Ho letto dopo sul sito ufficiale della band ed è un peccato perchè abito a PaviaPeppekotipelto wrote:
Caro StratoRico infatti non abbiamo mai suonato a Milano![]()
Sin'ora siamo riusciti a fare un solo concerto a Nord e precisamente a Sannazzaro dei Burgonti (Pavia) grazie all'aiuto del mitico Prince of the sky che ha organizzato lo scorso settembre un infuocato 1° Rock & Metal Day in cui assieme ai the Clairvoiants-Iron Maiden Tribute Band
www.theclaivoyants.com siamo stati head liners!
Attualmente stiamo aspettando risposte da molta gente sparsa per l'Italia e soprattutto del nord le quali sono molto interessate al nostro progetto ma che purtroppo a causa della lunga distanza (ti ricordo che siamo della provincia di Siracusa) le possibilità di poter suonare su da voi si restringonon notevolmente,cmq la voglia da parte nostra c'è sempre e siamo disposti a tutto!!!![]()

Quindi mi son perso l'unica occasione di sentirvi live,per ora

Cmq finalmente tornano in italia gli strato. 27/11 con gli hammerfall.
madoooo...
Secondo me cambieranno venue cmq.
stratovarius e hammerfall l'alcatraz lo riempiono in 10 giorni di prevendite

- king of twilight
- Jr. Member
28,75 € ed il biglietto è già mio. Grandi
STRATO STRATO STRATO :funhi: :funhi:
STRATO STRATO STRATO :funhi: :funhi:
"Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore . "
(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
Già? Come fai già ad averlo???
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.
- king of twilight
- Jr. Member
mo-ka wrote:Già? Come fai già ad averlo???
L'ho comprato. Mi arriverà a giorni con il corriere espresso. Vai su ticketone e puoi comprarlo
(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
- StratoRico
- Member
io devo prendere la lista degli amici da portare al concerto poi li ordinero' da ticketone.
finalmente tornano!
finalmente tornano!

Io stamattina dopo aver letto il messaggio di king of twilight sono andata al rivenditore ticketone più vicino (30km) e li ho comprati
Sei mesi prima...mi sa che siamo scemi!!! Io già non vedo l'ora...Ciao a Tutti

Sei mesi prima...mi sa che siamo scemi!!! Io già non vedo l'ora...Ciao a Tutti

- king of twilight
- Jr. Member
mo-ka wrote:Io stamattina dopo aver letto il messaggio di king of twilight sono andata al rivenditore ticketone più vicino (30km) e li ho comprati![]()
Sei mesi prima...mi sa che siamo scemi!!! Io già non vedo l'ora...Ciao a Tutti![]()
![]()
![]()
![]()
30 km ? abiti in mezzo al deserto? puoi comprarli anche in alcuni Mediaworld, Esselunga ed altri cosi simili. Vabbè comunque ne è valsa la pena. è meglio prenderli così presto visto che probabilmente andranno esauriti in poco tempo; io conosco delle persone (fans degli hammerfall) che già vanno al Gods e sicuramente anche all'Alcatraz. Prevedo un concerto memorabile.

(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
Nel deserto non direi ma qui c'è solo l'inutile...fino all'anno scorso c'era un bar che aveva ticketone ma l'ha tolto.
A Terni i concerti non si fanno cioè (il 12 giugno viene Vasco Rossi allo stadio che non si utilizzava più per i concerti da 16 anni...io non ci vado manco se mi pagano...) si fanno al teatro dove i posti sono pochi e costano un botto e poi vengono delle merde come Renga o ADDIRITTURA Vanoni e Paoli (Brrrr...)...Pio invece c'è la festa dell'unità dove vengono i derelitti come Pelù e i Gemelli diversi ma lì tanto non si paga...
A li ternani je piace solo la Ternana (che è riuscita a perde tre derby de fila!!! ) Ciao a tutti
A Terni i concerti non si fanno cioè (il 12 giugno viene Vasco Rossi allo stadio che non si utilizzava più per i concerti da 16 anni...io non ci vado manco se mi pagano...) si fanno al teatro dove i posti sono pochi e costano un botto e poi vengono delle merde come Renga o ADDIRITTURA Vanoni e Paoli (Brrrr...)...Pio invece c'è la festa dell'unità dove vengono i derelitti come Pelù e i Gemelli diversi ma lì tanto non si paga...
A li ternani je piace solo la Ternana (che è riuscita a perde tre derby de fila!!! ) Ciao a tutti

- king of twilight
- Jr. Member
bene direi. Siete messi benissimo.Io abito tra Bergamo e Milano e praticamente riesco ad assistere a quasi tutti i conceti metal, degli Strato e non, e non mi posso lamentare in quanto a biglietti; in 15 km ho 6 rivenditori!!:)
Però mi spiace che gli Strato facciano solo una data in Italia, mentre in svizzera per esempio ne fanno 2. Mi sembra che da noi siano molto seguiti, e il clima ai concerti è incredibile. :elk: :viking:
Però mi spiace che gli Strato facciano solo una data in Italia, mentre in svizzera per esempio ne fanno 2. Mi sembra che da noi siano molto seguiti, e il clima ai concerti è incredibile. :elk: :viking:
(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
- StratoRico
- Member
Beh effettivamente è il secondo tour ke fanno una sola data italiana mentre prima si solito scendevano anke a firenze bologna e roma.
Si vede ke dovevndo fare piu' date di prima hanno preferito sacrificare città dove magari avrebbero trovato meno seguito.
Pero' una capatina a roma ci poteva stare
Si vede ke dovevndo fare piu' date di prima hanno preferito sacrificare città dove magari avrebbero trovato meno seguito.
Pero' una capatina a roma ci poteva stare
Eh si, ci poteva stare... 

- StratoRico
- Member
Timo oggi scenderà in italia per cominciare le registrazioni dell'album dei Vision Divine
Chi viene con me a trovarlo? uahs

Chi viene con me a trovarlo? uahs
io, sapessi dove registrano
- StratoRico
- Member
infatti azzo...
Ho cercato sul sito dei vision divine ma non si dice nulla.
cmq il prox album è davvero heavy
mantiene pero' alcune caratteristiche dei vecchi album.
Alcuni pezzi sembrano tornare da episode
Non vedo l'ora di avere l'originale fra le mani
Ho cercato sul sito dei vision divine ma non si dice nulla.
cmq il prox album è davvero heavy

Alcuni pezzi sembrano tornare da episode

Non vedo l'ora di avere l'originale fra le mani

- king of twilight
- Jr. Member
ma scusa, ne hai già una copia? Come fai a dirlo? 

(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
- StratoRico
- Member
Ho il promo ke è stato dato alla stampa.king of twilight wrote:ma scusa, ne hai già una copia? Come fai a dirlo?
- king of twilight
- Jr. Member
bene, e suona nuovo? io ho sentito i samplers su melodicrock.com e per quel poco che si può sentire mi sembra un suono un po' diverso dal solito. 

(Schopenhauer)
(Schopenhauer)
- StratoRico
- Member
L'opener è qualcosa ke si scosta completamente dalle precedenti stratosong.king of twilight wrote:bene, e suona nuovo? io ho sentito i samplers su melodicrock.com e per quel poco che si può sentire mi sembra un suono un po' diverso dal solito.
Pero' con il passate del tempo i riferimenti a Dreamspace ed Episode si sentono.
La seconda poi è vero ke è molto aggressiva pero' il tema della tastiera richiama molto lavori come Million light years away o HHAL.
Diciamo ke hanno miskiato un sound piu' pesante ed incisivo con le classiche sonorità strato,prinicpalmente quelle degli album da Dreamspace ad Episode.
Una in particolare è un gran pezzo

Mi hanno detto che jens nn fa nemmeno un assolo!!!CAZZO ma è vero?
spero che non sia vero
cmq anche io ho sentito i samples e mi fanno sperare in un buon album
cmq anche io ho sentito i samples e mi fanno sperare in un buon album
Rock and Roll.