This forum is for languages besides English and Finnish. This forum is not moderated so if you have problems in this board, we can't help you.
-
Mad the swine
- Member
Re: Re: Spaghetti e Lasagne
by Mad the swine » Fri Jan 02, 2004 2:13 pm
khamael wrote:
Spero che Tolkki dia spazio agli altri(sopratutto Jens) o che ritorni ai tempi di 4th Dimension, Episode, Visions...
Voglio sperarlo anch'io. Certo che i due Elements non sono brutti affatto ma che differenza rispetto a Episode e Visions! Cmq ho l'idea che il prossimo album sarà lontano dal tipico Strato sound. Cosa non si farebbe per far contenti i critici...

AND THE KEY TO THE UNIVERSE IS BOOGA BOOGA!!
-
khamael - Sr. Member
-
Beh spero solo che non facciano come i Metallica e inizino a fare country...
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Fri Jan 02, 2004 8:58 pm
khamael wrote:
Qualsiasi cosa facciano saranno sempre massacrati dalla critica, sopratutto quella italiana sempre mal disposta verso il power metal. Pazienza!

-
khamael - Sr. Member
-
Mad the swine wrote:
khamael wrote:
Qualsiasi cosa facciano saranno sempre massacrati dalla critica, sopratutto quella italiana sempre mal disposta verso il power metal. Pazienza!
davvero!!!!

anch'io non compro piu un cazzo di giornale...danno dei voti di merda ad Helloween....Stratovarius ecc ecc...e danno dei voti alti a dei gruppi di merda Black e Nu...ma vaffanculo a tutte le riviste metal italiane(a quasi tutte....magari ce n'è una valida che non ho mai visto)

-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Sat Jan 03, 2004 2:28 am
khamael wrote:
davvero!!!!

anch'io non compro piu un cazzo di giornale...danno dei voti di merda ad Helloween....Stratovarius ecc ecc...e danno dei voti alti a dei gruppi di merda Black e Nu...ma vaffanculo a tutte le riviste metal italiane(a quasi tutte....magari ce n'è una valida che non ho mai visto)
Secondo me le recensioni di dischi power più oggettive sono quelle di Leonardo Cammi. Scrive su
www.metallus.it . Di sicuro è uno che è cresciuto a pane e power.
Per il resto mi trovo ad essere d'accordo con chi dice che l'ultimo degli Helloween è una cagata pazzesca. Non ho neanche sprecato un cd per masterizzarlo!
Io aspetto con fiducia la prossima fatica degli Strato. Voglio pensare che Tolkki abbia ancora frecce al suo arco.
E non dubito che avrà una pessima critica, ma sai che ti dico?
Chi se ne frega! 
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Sat Jan 03, 2004 2:35 am
Ma Timo non si sarebbe allontanato per sempre da Internet? Tre messaggi in un giorno nella parte finnica...

-
khamael - Sr. Member
-
Mad the swine wrote:
Ma Timo non si sarebbe allontanato per sempre da Internet? Tre messaggi in un giorno nella parte finnica...
non lo so...CMQ non so se hai visto nel topic "Locked"
CHE PEZZO DI MERDA TESTA DI CAZZO é QUEL FOTTUTO ELEMENTS?
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Sat Jan 03, 2004 4:02 pm
khamael wrote:
non lo so...CMQ non so se hai visto nel topic "Locked"
CHE PEZZO DI MERDA TESTA DI CAZZO é QUEL FOTTUTO ELEMENTS?
Sì, l'ho visto. Mettiti l'anima in pace. Di stronzi come quello ce ne sono in quantità. Crede che 3000 e passa messaggi mandati lo autorizzino a fare il simpatico.

-
Thunderstorm - Jr. Member
by Thunderstorm » Mon Jan 05, 2004 12:15 pm
ciao raga, sono nuovo del forum ma fan dal '97! Comincio con l'augurare a tutti buon anno, Tolkki e co. compresi!
-
khamael - Sr. Member
-
Thunderstorm wrote:
ciao raga, sono nuovo del forum ma fan dal '97! Comincio con l'augurare a tutti buon anno, Tolkki e co. compresi!
Buon Anno a te Thunderstorm.
Siamo fans dal solito anno...
il 97 fu un anno indimenticabile.
-
by Thunderstorm » Mon Jan 05, 2004 4:12 pm
e chi se lo dimentica! cmq anche gli altri anni sono stati splendidi, tutti begli album, semplicemente diversi da visions (anche se rimane al 1 posto)
-
khamael - Sr. Member
-
Thunderstorm wrote:
e chi se lo dimentica! cmq anche gli altri anni sono stati splendidi, tutti begli album, semplicemente diversi da visions (anche se rimane al 1 posto)
Senz'altro tutti belli...ma non hanno saputo ritransmettermi le emozioni di Visions of Europe che per me è l'album numero 1...proprio perchè ci sono le canzoni piu belle di 4th Dimension, Episode e Visions....
-
by Thunderstorm » Tue Jan 06, 2004 4:41 pm
ti dirò...è una cosa molto impopolare, ma il mio preferito è destiny
-
khamael - Sr. Member
-
é pure il preferito di un mio amico...a me piacciono molto Destiny, SOS, Venus in the Morning, Anthem of the World e sopratutto Cold Winter Nights.
Last edited by
khamael on Thu Jan 01, 1970 2:00 am, edited 1 time in total.
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Wed Jan 07, 2004 10:59 am
Thunderstorm wrote:
Buon anno, anche se un pò in ritardo. Già. Il mio anno di iniziazione è stato il 2000.

-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Wed Jan 07, 2004 11:02 am
Thunderstorm wrote:
La title track è una delle canzoni più belle in assoluto degli Strato ma il resto dell'album continua a non entusiasmarmi troppo.
-
khamael - Sr. Member
-
Mad the swine wrote:
Thunderstorm wrote:
La title track è una delle canzoni più belle in assoluto degli Strato ma il resto dell'album continua a non entusiasmarmi troppo.
A me piace poco Rebel....
-
khamael - Sr. Member
-
Cazzo siamo veramente pochi italiani!!!
Luca si deve essere offeso o magari crede a quello che gli ha detto Elements...pensare che lo ha difeso soltanto per mettersi contro di me in un'altra discussione...davvero io non capisco cosa ci facciano nei forum gente come lui...
il forum è uno strumento sociale di comunicazione, e la gente ci si offende!!!!mah il mondo va veramente a rotoli. Cmq caro Luca se per caso leggi questo messaggio, diffida da certe persone qua dentro...ci sono un sacco di razzisti che non vedono di buon occhio i latini come noi(anche gli spagnoli,i portoghesi e la gente dell'america del sud....)...ne so qualcosa e non sono il solo.
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Thu Jan 08, 2004 6:57 pm
khamael wrote:
Luca si deve essere offeso o magari crede a quello che gli ha detto Elements...pensare che lo ha difeso soltanto per mettersi contro di me in un'altra discussione...davvero io non capisco cosa ci facciano nei forum gente come lui...
il forum è uno strumento sociale di comunicazione, e la gente ci si offende!!!!mah il mondo va veramente a rotoli. Cmq caro Luca se per caso leggi questo messaggio, diffida da certe persone qua dentro...ci sono un sacco di razzisti che non vedono di buon occhio i latini come noi(anche gli spagnoli,i portoghesi e la gente dell'america del sud....)...ne so qualcosa e non sono il solo.
Ragazzi, Elements è un povero represso che passa la vita davanti al pc a scrivere messaggi stizziti. Ma come può uno che ha il nick di un album uscito DA POCO avere già 3400 e passa messaggi? Meditiamo su di lui e sul suo unico neurone rimasto attivo.

-
khamael - Sr. Member
-
Mad the swine wrote:
khamael wrote:
Ragazzi, Elements è un povero represso che passa la vita davanti al pc a scrivere messaggi stizziti. Ma come può uno che ha il nick di un album uscito DA POCO avere già 3400 e passa messaggi? Meditiamo su di lui e sul suo unico neurone rimasto attivo.
Io ho parlato con altri Sr.member di origine "latina" e mi hanno detto che E. non sopporta la gente di origine latina essendo effettivamente un inglese...quindi oltre ad essere represso e offensivo è pure razzista...e poi deve sempre fare il superiore e criticare tutti. Gia poi uno che porta il nome di un album uscito poco fa e ha gia 3000 e passa messaggi(sai il numero di post conta poco), che poi sono tutte cazzate per farsi sentire qua e la, spesso dove c'è polemica e per fomentarla e per offendere; deve passare tutto il giorno connesso...c'è pure sul forum di Jens questo individuo, quindi... Pensare che sono venuto qua per parlare un po e mi ritrovo a essere offeso...ci sono rimasto un po male.
-
khamael - Sr. Member
-
Veramente questo forum sta degenerando...che schifo
-
khamael - Sr. Member
-
Adesso il bastardo fa il bimbo bravo...non offende piu nessuno, fa il lecchino...ci sta che si stia cacando addosso perchè rischia l'espulsione con il suo comportamento. Senz'altro in altri forum dove il moderatore è piu presente lo avrebbero gia espulso.
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Fri Jan 09, 2004 11:16 am
khamael wrote:
Veramente questo forum sta degenerando...che schifo
Bè, non esageriamo. Penso che a parte Elements gli altri non siano male.
-
by Thunderstorm » Fri Jan 09, 2004 11:16 am
vabbé raga non ci pensate, pensiamo solo a parlare degli strato. Che ne pensate della notizia della voce femminile?
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Fri Jan 09, 2004 11:21 am
Thunderstorm wrote:
vabbé raga non ci pensate, pensiamo solo a parlare degli strato. Che ne pensate della notizia della voce femminile?
Leggi la mia firma.
Penso che la presenza di una voce femminile possa influenzare negativamente gli Strato. Non solo perchè non avrebbe la potenza vocale necessaria per supportare come si deve i brani più datati, ma anche perchè necessariamente porterebbe Timo a scrivere brani meno "pesanti". Se questa poi è la direzione che vuole imboccare, pazienza, me ne farò una ragione.
-
Turbonorsu - Sr. Member
Non voglio una voce femminile cui. Penso che nella strato si puo un voce masculine essere, perche e tradizionale...
E scusi, tutti, perche non parlo italiano molto bene. Sono finlandese, e ho studiato italiano per quattro anni..Pero voglio piu bene parlare...

Hooray, a nice forest! let's holiday! I wonder why coffee tastes so good when you are naked with your family?
-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Fri Jan 09, 2004 3:40 pm
Turbonorsu wrote:
Non voglio una voce femminile cui. Penso che nella strato si puo un voce masculine essere, perche e tradizionale...
E scusi, tutti, perche non parlo italiano molto bene. Sono finlandese, e ho studiato italiano per quattro anni..Pero voglio piu bene parlare...
Benvenuto. Non ti preoccupare per la lingua. Ci capiamo lo stesso.

-
khamael - Sr. Member
-
Mad the swine wrote:
Turbonorsu wrote:
Benvenuto. Non ti preoccupare per la lingua. Ci capiamo lo stesso.
Beh se in italia ci capiamo tra Milanesi, Fiorentini, Romani, Napoletani...non penso sia un problema. BENVENUTO
-
by Thunderstorm » Sat Jan 10, 2004 5:19 pm
we raga qualcuno sa quando uscirà il dvd?? non li ho mai potuti vedere dal vivo...li ho solo visti in tv per 10 minuti...

-
Mad the swine
- Member
by Mad the swine » Sun Jan 11, 2004 1:53 pm
Timo Tolkki ha scritto che uscirà a Maggio ma che in fondo sono problemi della neo abbandonata Nuclear Blast. Questo credo voglia dire che potrebbe uscire tanto a Maggio quanto a dicembre.

Last edited by
Mad the swine on Sun Jan 11, 2004 11:54 am, edited 1 time in total.