Spaghetti e Lasagne

This forum is for languages besides English and Finnish. This forum is not moderated so if you have problems in this board, we can't help you.
drumplayer
Jr. Member
Re: Spaghetti e Lasagne

Post by drumplayer » Thu Jan 22, 2004 7:36 pm

Ho letto su heavy metal.it che Anders Johansson non sarà il batterista della band!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cacchio sta combinando Tolkki??????

Luca
Sr. Member

Post by Luca » Sun Jan 25, 2004 12:03 pm

Anch'io sono italiano, come si capisce chiaramente dal mio nome. Cercherò di scrivere in maniera semplice così anche amici come TurboNorsu possono capirmi (minà opiskelen suomi mutta ei ole helppo, minun tyttòni ole suomalainen, (Heidi) hàn on minun kanssani Milanossa, ja minà sanon ettà menen opiskeleman suomea mut... perkele, ei ole kiva keli!!!)

Ok, non spaventatevi, non sono impazzito, era un po' di finlandese macaronico!!!
comunque, suono la chitarra elettrica da 8 anni, ho avuto una band, gli Emisfear, ed ho avuto il piacere, grazie ad un tastierista in grado di fare assoli da Jens a Pinnella dei Symphony X, di suonare cover degli Stratovarius e dei Symphony X stessi, oltre a nostri pezzi. Eravamo una gran band, cantante a parte che arrivava in altissimo ma non controllava bene la voce, abbiamo ricevuto una proposta di contratto, ma ci siamo sciolti per le diverse idee a riguardo :( :(

In Italia c'è una band, chiamata Southern Cross, di Roma, sono la tribute band agli Stratovarius del legion of the twilight fan club!!! Andate a vederli!! Ciao
Suomi Finland rulez!

Popkiller
Jr. Member

Post by Popkiller » Tue Jan 27, 2004 5:35 pm

Un saluto a tutti, ragazzi 8) Questo è il mio primo post sul forum del sito ufficiale degli Stratovarius, che emozione!!!! Non mi sono mai sentito vicino a Tolkki e Company come ora (tranne che ai concerti, ovviamente ;) )
Come avete potuto notare sono felicemente italiano, ma non ho problemi con l'inglese, quindi posterò spesso anche nel resto del forum (tranne nei topic finlandesi, giapponesi, olandesi ecc, naturalmente...sembra una torre di babele ' sto forum) Cmq è proprio bello sapere che esista una piccola fetta di forum la cui lingua ufficiale sia l'italiano, ti fa sentire a casa tua, e poi è strano vedere post scritti in italiano in un forum internazionale!!!!

Faccenda Katriina Wiiala: innanzitutto è una vera gnocca!!! :eek: Ottima scelta Timo! Almeno l'immagine del gruppo migliora sensibilmente...:eek: E poi la cantante di prima non mi piaceva :)
Cazzo, adesso anche Anders se ne è andato a quel paese (che non è la Germania... :) )
Timo sta un po' esagerando con i cambi di formazione! Tra poco se ne va pure lui, senza che se ne accorge!!!!
Lasciatemi cantaaaaareeeeee, lasciatemi sfogaaaaareeeeee,
io sono un italiano, un italiano vero!!!!!!!!

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Tue Jan 27, 2004 9:42 pm

Io l'ho visto oggi per la prima volta il forum in italiano!!! Mi scervello ogni volta per scrivere in inglese!!!
Ciao a tutti !!! :) :) :)
Ciao Stratorico forse ci vediamo a Bologna, su tiketone già vendono i biglietti 1 giorno 40 euro e 2 gg 70 euro, però io aspetto perchè qui non si sa mai, bisogna vedere se al GOM TK e TT ci arrivano!!
CIAO
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Tue Jan 27, 2004 9:45 pm

Qualcuno mi deve dire come si fa a mettere un disegno accanto al nome io non ci riesco!! :) grazie.

Mad the swine
Member

Re: Re: Spaghetti e Lasagne

Post by Mad the swine » Wed Jan 28, 2004 11:34 pm

mo-ka wrote:
però io aspetto perchè qui non si sa mai, bisogna vedere se al GOM TK e TT ci arrivano!!
CIAO
Secondo me le chitarre voleranno sul palco...molto Venom style.. :D
AND THE KEY TO THE UNIVERSE IS BOOGA BOOGA!!

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Thu Jan 29, 2004 1:29 pm

mo-ka wrote:
Io l'ho visto oggi per la prima volta il forum in italiano!!! Mi scervello ogni volta per scrivere in inglese!!!
Ciao a tutti !!! :) :) :)
Ciao Stratorico forse ci vediamo a Bologna, su tiketone già vendono i biglietti 1 giorno 40 euro e 2 gg 70 euro, però io aspetto perchè qui non si sa mai, bisogna vedere se al GOM TK e TT ci arrivano!!
CIAO
Ciao! infatti mi kiedevo come mai non postassi qui :D

Cmq io credo ke ibiglietti li prendero' la prossima settimana,dopo l'esame di diritto :D
Cmq se avete letto Kotipelto non ha intenzione di salire su un palco con Tolkki,come la mettiamo? ???

Secondo me kotipelto sta facendo il pirlone,e poi dicono di Tolkki,secondo me l'immaturo è lui.
Caxxo metti da parte rabbia e odio personale,fai sti dieci concerti e poi basta.
Non penso ke per Tolkki sia altrettanto facile,boh...

vedremo... :D
Make the best out of your dreams.
They're the world where you are free

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Thu Jan 29, 2004 1:31 pm

Luca wrote:
Anch'io sono italiano, come si capisce chiaramente dal mio nome. Cercherò di scrivere in maniera semplice così anche amici come TurboNorsu possono capirmi (minà opiskelen suomi mutta ei ole helppo, minun tyttòni ole suomalainen, (Heidi) hàn on minun kanssani Milanossa, ja minà sanon ettà menen opiskeleman suomea mut... perkele, ei ole kiva keli!!!)

Ok, non spaventatevi, non sono impazzito, era un po' di finlandese macaronico!!!
comunque, suono la chitarra elettrica da 8 anni, ho avuto una band, gli Emisfear, ed ho avuto il piacere, grazie ad un tastierista in grado di fare assoli da Jens a Pinnella dei Symphony X, di suonare cover degli Stratovarius e dei Symphony X stessi, oltre a nostri pezzi. Eravamo una gran band, cantante a parte che arrivava in altissimo ma non controllava bene la voce, abbiamo ricevuto una proposta di contratto, ma ci siamo sciolti per le diverse idee a riguardo :( :(

In Italia c'è una band, chiamata Southern Cross, di Roma, sono la tribute band agli Stratovarius del legion of the twilight fan club!!! Andate a vederli!! Ciao
Luca di dove sei? :D
Mi serveirebbenun kitarrista tolkieniano per il mio gruppo :D
Io suono la batteria ed ho un compare tastieraio moolto molto bravo.
Abbiamo anke diverse canzoni nostre,una decina.
Il progetto sarebbe di fare Strato,Gamma Ray,Helloween,Maiden e power metal in generale...

Solo ke mi mancano voce,basso e kitarra azzo...

Io sono di Pavia,qualcuno qui mi puo' dare una mano? :D

Popkiller
Jr. Member

Post by Popkiller » Thu Jan 29, 2004 4:57 pm

Vorrei andarci anch'io al concerto dei Dream Theater il 7 febbraio, a Roma... :~(
Lasciatemi cantaaaaareeeeee, lasciatemi sfogaaaaareeeeee,
io sono un italiano, un italiano vero!!!!!!!!

GiovanniPireddu
Jr. Member

Post by GiovanniPireddu » Thu Jan 29, 2004 6:39 pm

Salve a tutti, è la prima volta se scrivo, quindi non vorrei dire cazzate subito ma io ho già nostalgia di Kotipelto...se ci sara' anche lui al Gods prevedo un tiro al bersaglio per tolkki... ???

GiovanniPireddu
Jr. Member

Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne

Post by GiovanniPireddu » Thu Jan 29, 2004 6:44 pm

Quello cacciato ricordati che è Kotipelto e il PADRE PADRONE del gruppo è Tolkki. Non penso sia la stessa cosa e Kotipelto fa benissimo a nn voler piu' cantare con tolkki

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Fri Jan 30, 2004 1:17 am

non è stato cacciato da nessuno.
anke michael l'ha detto ke hanno scelto di lasciare di loro spontanea volontà la band per non portarla nel baratro.

E poi il padre padrone E' gli stratovarius.
Bisogna accettarlo se non si riesce ed ammetterlo.
sono 20 annki ke scrive,compone musike si sbatte a mixare e seguire i cd nel processo di produzione gli strato sono la sua vita e ha il diritto di farne cio' ke vuole...

anke se la cosa purtroppo puo' essere difficile da accettare per noi fans...
diamine questa lineup ci ha dato momenti fantastici ma purtroppo non puo' restare tutto imuutato nella vita...

Dobbiamo accettarlo e continuare a sostenere tolkki e soci.
almeno io la penso cosi' :D

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Fri Jan 30, 2004 9:47 pm

StratoRico sono d'accordo con te: all'inizio mi sono arrabbiata tanto perchè pensavo " possibile che non si rendono conto di quanto ci rimette la band?"
Ora ho capito che tutti avevano la stessa volontà di cambiare.
Non è un problema, io adoro Kotipelto e sarò sua fan come lo sono di Dio o degli Helloween, nessuno mi ha chiesto di scegliere.
Spero che gli strato con miss K mi piacciano, non ho idea di come sia questa nuova strato-era ma io voglio esserci.

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Sat Jan 31, 2004 1:24 am

giusto mo-ka...
è esattamente quello ke penso ank'io.
all'inizio è stato difficile da accettare ma oramai il tempo è passato e non ci resta ke aspettare il futuro...

intanto godiamoci il GOM :evilgrin:

stratovision
Jr. Member

Post by stratovision » Sat Jan 31, 2004 3:12 pm

Ciao a tutti! Io sono Mauro di Ancona. oggi grazie a mo-ka sono venuto a sapere del forum in italiano e così eccomi quà! qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'uscita del DVD? credete che uscirà ? non vedo l'ora perchè ero in seconda fila proprio di fronte alla telecamera bassa e se non mi hanno tagliato nel montaggio potrei finire sul DVD! :D sarebbe una cosa fantastica anche se tremendamente nostalgica..... ciao a tutti ROCK!

GiovanniPireddu
Jr. Member

Post by GiovanniPireddu » Mon Feb 02, 2004 8:56 pm

Ciao a tutti =P , qualcuno conosce dei siti dove si possono trovare tabs degli stratovarius??????

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Mon Feb 02, 2004 9:41 pm

certo.
quello piu' fornito in assoluto è questo..

http://www.truemetal.org/stratovarius/

sezione tablatures :D

ci sono praticamente tutte :D

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Wed Feb 04, 2004 11:41 am

Mauro, come sei modesto...!!! :lol: :lol: :lol: Vuoi pure vederti nel DVD!!!! Scherzo ,lo sai.
Io sono stata in terza fila solo per la prima canzone, Eagleheart, poi hanno cominciato a ondeggiare e mi è preso il panico perchè stavo sola così sono tornata al mio seggiolino. Io sul DVD non mi vedo sicuramente perchè SONO BASSA!!! Al massimo poso riconoscere la mia macchinetta fotografica!!! =P
Ciao a tutti :)

kiske77
Jr. Member

Post by kiske77 » Wed Feb 04, 2004 8:30 pm

Ciao a tutti mi presento..sono Fabio da Genova e vorrei dire qualcosa anche io riguardo alla partenza di koti e jorg...per me è stato molto difficile accettare tutto questo non appena ho letto la notizia,credo che gli strato non saranno piu loro senza koti e jorg specialmente koti!! Spero solo che kotipelto non faccia "l'errrore" che ha fatto kiske con gli helloween..dico errore tra "" perche nonostante abbia scelto di cantare altro, lo apprezzerò per la sua voce a parer mio inimitabile quella voce che ha spaccato i microfoni con la sue eagle fly free i want out....e continuerò a comprare i suoi dischi!!!Ritornando al discorso koti,gli auguro un futuro pieno di esperienze e che scelga di cantare power perche ha il timbro esatto di voce e trasmette molto calore in ogni frase...riguardo tollki, spero non ci deluderà con il nuovo album e faccio un benvenuto al futuro batterista e a miss k ma ribadisco che per me gli STRATOVARIUS non esistono piu perche fino a element erano gli strato ora dobbiamo solo aspettare e vedere!!! :) ciao a tutti!!!!

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Fri Feb 06, 2004 2:09 pm

kiske77 wrote:
Ciao a tutti mi presento..sono Fabio da Genova e vorrei dire qualcosa anche io riguardo alla partenza di koti e jorg...per me è stato molto difficile accettare tutto questo non appena ho letto la notizia,credo che gli strato non saranno piu loro senza koti e jorg specialmente koti!! Spero solo che kotipelto non faccia "l'errrore" che ha fatto kiske con gli helloween..dico errore tra "" perche nonostante abbia scelto di cantare altro, lo apprezzerò per la sua voce a parer mio inimitabile quella voce che ha spaccato i microfoni con la sue eagle fly free i want out....e continuerò a comprare i suoi dischi!!!Ritornando al discorso koti,gli auguro un futuro pieno di esperienze e che scelga di cantare power perche ha il timbro esatto di voce e trasmette molto calore in ogni frase...riguardo tollki, spero non ci deluderà con il nuovo album e faccio un benvenuto al futuro batterista e a miss k ma ribadisco che per me gli STRATOVARIUS non esistono piu perche fino a element erano gli strato ora dobbiamo solo aspettare e vedere!!! :) ciao a tutti!!!!
Non è ke non esistono piu'
bisogna aspettare e vedere,come hai detto giustamente alla fine e poi tirare le conclusioni :D
ma io sono abbastanza fiducioso =P

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Fri Feb 13, 2004 9:29 pm

Sinceramente spero di No, ma a questo punto una donna o un uomo alla batteria non fa differenza se ci sa fare.(personalmente mi piace l'OMO).
Posso dire una cosa cattiva? Si Si !!
Non si offenda chi l'ha comprato perchè al concerto stavo per comprarlo ... ma non si vergognano di vendere quel pataccone del ciondolo a 9.99? Quello a 2.50 lo devono mettere: la fabbrica dei gioielli di mia nipote fa i ciondoli fatti meglio!!!!
Ciao a tutti =P

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Sun Feb 15, 2004 12:59 pm

si in effetti è un po' bruttina come cosa :P
preferivo il giglio e basta.
cmq io me lo son preso quest'estate,è un po' da tamarro ma è il simbolo degli strato =P

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Sun Feb 15, 2004 1:35 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul video di eagleheart Kotipelto porta un ciondolo con il giglio (serio) quello sì che è bello!
Ciao ciao =P

khamael
Sr. Member

Post by khamael » Tue Feb 17, 2004 1:44 am

Image
Last edited by khamael on Mon Feb 16, 2004 11:51 pm, edited 1 time in total.

GiovanniPireddu
Jr. Member

Post by GiovanniPireddu » Tue Feb 17, 2004 5:12 pm

Mi sembra un' ottima idea Khamael. Io ci andro' di fisso anche se quest'anno mi tocca fare i chilometri...l'ho sempre avuto vicino casa...ma per gli Strato questo ed altro!!! :D

StratoRico
Member

Post by StratoRico » Tue Feb 17, 2004 6:20 pm

ovvio,ank'io ci sarò.
vengo con degli amici e in piu' son già d'accorod idtrovarmi con dei ragazzi di un forum ke frequento... :D

vado solo al primo giorno...
caxxo,strato,judas con halford,symphony X,nevermore... :D
non male come cosa =P

khamael
Sr. Member

Post by khamael » Tue Feb 17, 2004 11:37 pm

ok ragazzi anche io posso andare soltanto un giorno solo...
come facciamo per trovarci?

mo-ka
Sr. Member

Post by mo-ka » Wed Feb 18, 2004 11:15 pm

Khamael 6 il mio eroe!!! Io insistevo nel metterci C:\\documenti \\immagini...
non sapevo che ci dovevo inserire un indirizzo web. Ora mi sbizzarrisco!!!
Intanto ci metto un criceto che somiglia al mio.
Mi piacerebbe incontrarvi a Bologna, anche io se ci vado è solo per un giorno (certo mi piacerebbe vedere "lu poro" Alice Cooper!!)
Io di sicuro lo so a Maggio tanto i biglietti si trovano...
Ciao a tutti e grazie ancora a K.

khamael
Sr. Member

Post by khamael » Wed Feb 18, 2004 11:38 pm

mo-ka wrote:
Khamael 6 il mio eroe!!! Io insistevo nel metterci C:\\documenti \\immagini...
non sapevo che ci dovevo inserire un indirizzo web. Ora mi sbizzarrisco!!!
Intanto ci metto un criceto che somiglia al mio.
Mi piacerebbe incontrarvi a Bologna, anche io se ci vado è solo per un giorno (certo mi piacerebbe vedere "lu poro" Alice Cooper!!)
Io di sicuro lo so a Maggio tanto i biglietti si trovano...
Ciao a tutti e grazie ancora a K.
Di niente. :)

stratovision
Jr. Member

Post by stratovision » Fri Feb 20, 2004 12:25 am

Ciao, anch'io sarò al Gods almeno il primo giorno e poi quest'anno devo fare metà della strada! :D e poi per vedere l'ultimo concerto di kotipelto e jorg con gli Strato nonci sono scuse!!!ciao a tutti!!!!

Locked