Spaghetti e Lasagne
MORALE di tutto ciò:
1 gli elvenking sono 3nk
2 aspettiamo l'uscita del prox cd degli strato...
3 scrivere in questo forum è un pò come essere ospite al processo di biscardi. che OO :funlo:
1 gli elvenking sono 3nk
2 aspettiamo l'uscita del prox cd degli strato...
3 scrivere in questo forum è un pò come essere ospite al processo di biscardi. che OO :funlo:
-
- Jr. Member
- Mad the swine
- Member
Re: Re: Spaghetti e Lasagne
Ma quelli erano vecchi pensieri. Ora sono pronto ad accettare questa Miss K(abbalah?). Posso solo dire che incrocio le dita ma non condanno a prescindere. Un cosa è la musica dei Crisis (e Karin può tenere comodamente il passo dei Cannibal CorpseEinsturzende_Metallauten wrote:
P.S.
Mad, scusa l'appunto...ho letto solo ora un tuo parere riguardo alla voce femminile che porterebbe a scrivere brani meno pesanti e che non avrebbe potenza....ihihihih...vogliamo parlare di potenza vocale al femminile? Parliamo di Karin Krisis....eheheh...o di Tura Satana....mmm...o perchè no, Diamanda Galàs...ascoltatele se non le conosci...poi ne riparliamo![]()

AND THE KEY TO THE UNIVERSE IS BOOGA BOOGA!!
- Mad the swine
- Member
Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne
Ho sentito Gesù nella mia testa. Vi saluta tutti.StratoRico wrote:
torniamo a parlare di khabbalah và...
auhuahuahauhauhauaaa![]()

-
- Jr. Member
Re: Spaghetti e Lasagne
bbbbwwwwwaaaaaaahhhhahahahahahahahahahahahhahahahahahahah salutami Gesù e chiedigli se ha ancora quell'erba della madonna che ha fatto fumare a Tolkki...ahahahahahahahahahah
Io....ho visto....la matonna dagli occchi bluuuu....e dai riccioli d'oroooo...e teneva in mano una cosa....
la Sin tone....la sacra Sintone di patre Pie....Pio...
Pure mio nonno si chiama Pio...che culo eh...
Cmq avete mai sentito Radio Maria(era megli se era l'altra maria)????
Dicono che la Madonna e Gesù erano biondi e con gli occhi blu...azzo!!! Povero Elohim...o Dio...se esiste e sente tutte le cazzate che la gente invasata dice...chissa quanto gli piglia male...
Gli Heaven's Gate sono un grande gruppo...purtroppo per niente famoso.
Cmq ragazzi se per caso dovesse andare via pure JENS(strano che non si faccia piu sentire) dagli STRATOVARIUS...io smetterei di seguirli. Concordo con Einsturzende...Jens è un vero musicista. Molto piu di Tolkki...
la Sin tone....la sacra Sintone di patre Pie....Pio...
Pure mio nonno si chiama Pio...che culo eh...
Cmq avete mai sentito Radio Maria(era megli se era l'altra maria)????
Dicono che la Madonna e Gesù erano biondi e con gli occhi blu...azzo!!! Povero Elohim...o Dio...se esiste e sente tutte le cazzate che la gente invasata dice...chissa quanto gli piglia male...
Gli Heaven's Gate sono un grande gruppo...purtroppo per niente famoso.
Cmq ragazzi se per caso dovesse andare via pure JENS(strano che non si faccia piu sentire) dagli STRATOVARIUS...io smetterei di seguirli. Concordo con Einsturzende...Jens è un vero musicista. Molto piu di Tolkki...
- StratoRico
- Member
Già...
Jens ha sperimentato tutti i generi musicale conosciuti su questa terra
E ha suonato con alcuni tra i migliori musicisti al mondo...
Per me è uno dei piu' geniali tastieristi in assoluto.
per quanto riguarda il gusto ke mette nei soli e la sua grande tecnica...
un mito.
Davvero se andasse via anke lui gli strato perderebbero tantissimo...
Non saprei,sinceramente sono molto preoccupato perkè ho come l'impressione ke dopo tutte le caxxate ke sta facendo Tolkki,Jens potrebbe anke decidere di lasciare gli strato...
Speriamo di no
Jens ha sperimentato tutti i generi musicale conosciuti su questa terra

un mito.
Non saprei,sinceramente sono molto preoccupato perkè ho come l'impressione ke dopo tutte le caxxate ke sta facendo Tolkki,Jens potrebbe anke decidere di lasciare gli strato...
Speriamo di no
Make the best out of your dreams.
They're the world where you are free
-
- Jr. Member
BonjouuuuuuuuuurrrrRRRrrRRRrrr!!!!
Stamattina mi sento molto versione tigrotto...effetto di marijuana e sesso presumo ihihihihihiihihh...
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande khamael!!! Jens è decisamente un Signor Musicista...Tolkki....ihihihih...me la ghigno e non rigiro il coltello nella piaghetta....
Gli Heaven's Gate hanno insegnato molto, Sascha Paeth è un chitarrista geniale eppure nessuno se lo caga...altro che Timo e Alloro e Rosmarino....eheheheh...Paeth ha un fraseggio spettacolare, articolato, mai banale....musicisti, signori
e che mi dite degli Ark di Jorn Lande, Tore Ostby, Macaluso e Randy Coven? Eh?? E che mi dite dei CONCEPTION!!!
Signori, signori....che bands!! CHE BANDS!!! Eheheheh...stamattina sono nostalgico uè....non so perchè...sono fatti miei...ihihihihih....
Sbuarp....
Stamattina mi sento molto versione tigrotto...effetto di marijuana e sesso presumo ihihihihihiihihh...
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grande khamael!!! Jens è decisamente un Signor Musicista...Tolkki....ihihihih...me la ghigno e non rigiro il coltello nella piaghetta....
Gli Heaven's Gate hanno insegnato molto, Sascha Paeth è un chitarrista geniale eppure nessuno se lo caga...altro che Timo e Alloro e Rosmarino....eheheheh...Paeth ha un fraseggio spettacolare, articolato, mai banale....musicisti, signori

e che mi dite degli Ark di Jorn Lande, Tore Ostby, Macaluso e Randy Coven? Eh?? E che mi dite dei CONCEPTION!!!
Signori, signori....che bands!! CHE BANDS!!! Eheheheh...stamattina sono nostalgico uè....non so perchè...sono fatti miei...ihihihihih....
Sbuarp....
StratoRico wrote:Ok, il successo non c'entra niente, sono d'accordo, ma nemmeno la difficoltà di arrangiamento e i preziosismi fanno di un gruppo un grande gruppo. Prendiamo i Symphony X ad esempio: Romeo è 10 volte più bravo di Tolkki, Allen è forse il più versatile singer metal, nonchè grande frontman, e sono tutti diplomati in conservatorio. Eppure se ascolto un loro album e poi Episode, apprezzo il primo ma con Episode il mio cuore batte e la pelle si solleva. Io so suonare tutti i soli di Tolkki, e sono d'accordo che per comporre canzoni così poco articolate, non ci vuole nemmeno metà di un musicista, ma per comporre canzoni che non sono solo da ascoltare, ma da VIVERE, da assaporare atmosfera dopo atmosfera come quelle degli Stratovarius, ci vuole Tolkki. Punto e basta. Che poi non faccia assoli come Malmsteen o Vai, non mi frega niente, per quello esistono già Malmsteen e Vai, appunto. E i Dream Theater? Raggiunto secondo me l'apice con Metropolis Pt.2 ora fanno cacare, le loro canzoni sono dei carrozzoni di suoni, improvvisazioni e tecnica che non ho nessuna voglia di ascoltare, eppure sono tutti dei Musicisti.Einsturzende_Metallauten wrote:
StratoRico hai detto una cosa che mi ha fatto rabbbbbbbbbbbbrividire come direbbe la geniale Marina Massironi...ihihihih....
"anzi sai ke ti dico,il signor non sono diplomato tolkki ha fatto molto piu' successo di matos e louriero ke possono pure comporre quello ke ne hanno voglia ma quello ke hanno fatto gli strato non lo saranno mai e mai lo diventeranno"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e anzi sai che ti dico io??? il signor Riky Martin ha fatto più successo di quanto gli Strato abbiano mai fatto in tutta la loro carriera! Con un singolo ha venduto più di tutti i loro dischi messi assieme!! non facciamo certi discorsi, nella musica conta altro![]()
![]()
![]()
Cosa c'entra quanto successo fa un gruppo? I Tyger of pan-tang non ne hanno fatto, i Possessed non ne hanno fatto, i Manilla Road non ne hanno fatto, gli Heaven's Gate non ne hanno fatto...eppure valgono tanto, ma tanto più di molte altre band che vendono dischi su dischi![]()
Le canzoni non sono un insieme di elementi che devono essere ricercati per essere capolavori, e gli Stratovarius, oltre ad essere comunque dei bravi musicisti, hanno scritto secondo me le canzoni più belle della storia della musica (è un'opinione personale, legata anche, ma non solo, al fatto che la loro musica mi ha accompagnato nei momenti più importanti della mia vita).
Suomi Finland rulez!
- Mad the swine
- Member
Re: Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne
Totalmente d'accordo.Luca wrote:
Ok, il successo non c'entra niente, sono d'accordo, ma nemmeno la difficoltà di arrangiamento e i preziosismi fanno di un gruppo un grande gruppo. Prendiamo i Symphony X ad esempio: Romeo è 10 volte più bravo di Tolkki, Allen è forse il più versatile singer metal, nonchè grande frontman, e sono tutti diplomati in conservatorio. Eppure se ascolto un loro album e poi Episode, apprezzo il primo ma con Episode il mio cuore batte e la pelle si solleva. Io so suonare tutti i soli di Tolkki, e sono d'accordo che per comporre canzoni così poco articolate, non ci vuole nemmeno metà di un musicista, ma per comporre canzoni che non sono solo da ascoltare, ma da VIVERE, da assaporare atmosfera dopo atmosfera come quelle degli Stratovarius, ci vuole Tolkki. Punto e basta. Che poi non faccia assoli come Malmsteen o Vai, non mi frega niente, per quello esistono già Malmsteen e Vai, appunto. E i Dream Theater? Raggiunto secondo me l'apice con Metropolis Pt.2 ora fanno cacare, le loro canzoni sono dei carrozzoni di suoni, improvvisazioni e tecnica che non ho nessuna voglia di ascoltare, eppure sono tutti dei Musicisti.
Le canzoni non sono un insieme di elementi che devono essere ricercati per essere capolavori, e gli Stratovarius, oltre ad essere comunque dei bravi musicisti, hanno scritto secondo me le canzoni più belle della storia della musica (è un'opinione personale, legata anche, ma non solo, al fatto che la loro musica mi ha accompagnato nei momenti più importanti della mia vita).
...Ma qui non ci fanno sapere niente del concerto di ieri sera?? Dormono ancora tutti?!!
Ciao
Ciao

Every moment is like gold, You'll remember when you're old.
- StratoRico
- Member
ke credo sia un po' quello ke pensiamo tutti.Le canzoni non sono un insieme di elementi che devono essere ricercati per essere capolavori, e gli Stratovarius, oltre ad essere comunque dei bravi musicisti, hanno scritto secondo me le canzoni più belle della storia della musica (è un'opinione personale, legata anche, ma non solo, al fatto che la loro musica mi ha accompagnato nei momenti più importanti della mia vita).
Cmq non credo ke Tolkki sia peggio di malmsteen,credo ke possa suonare benissimo come lui.
il suo livello di tecnica è molto elevato,lo stesso jens ha detto ke tolkki e malmsteen sono i due kitarristi migliori con cui ha mai suonato ma ke sono diversi nel loro stile.
Jens ha detto ke malmsteen quando fa un solo si diverte,è la parte di canzone ke preferisce,mentre tolkki preferisce curare la ritmica e meno il solo,anzi jens ha detto ke timo quando si tratta di fare un solo sembra scazzato,come se dovesse farlo per forza.

detto questo secondo me con la sua tecnica e la sua velocità puo' fare tutto quello ke fa malmsteen.
chiaro,vai è un kitarrista piu' completo,con teve poki reggono il confronto ma come kitarristi malmsteen e tolkki sono molto simili.
e poi caxxo tecnicamente jens non ha nulla da invidiare a rudess e al tastierista dei symph,anzi credo sia un bel pareggio fra loro tre,nonostante jens non sia diplomato da nessuna parte.
ha un senso dell'assolo,un gusto e una fantasia tali da farmi raggiungere orgasmi plurimi

e poi ha suonato tutti i generi possibili immaginabili.
jari,è un bassista incredibile.
non usa lo slap ma quando si tratta di fare giri speed o cose in tapping è un malmsteen del basso.
jorg fra i 5 è quello meno tecnicato,molti batteristi lo superano in tecnica e fantasia ma poki in potenza

insomma per me gli strato come tecnica e come amalgama non hanno da invidiare niente a nessuno...
anzi.
bisogna vedere com'è questa miss k e come suona la nuova batterista,visto ke ora sembra proprio ke sia quella indicata nel forum...
ma come kitarristi malmsteen e tolkki sono molto simili.
Beh, da chitarrista ti dico onestamente che come stile sono abbastanza simili, ma io so suonare praticamente tutto ciò che fa Timo e nulla di ciò che fa Malmsteen. Tolkki viaggia veloce e spesso pulito, ma toccando posizioni semplici e scale davvero abbordabili. Malmsteen, basti pensare all'assolo di Liar, Trilogy, The 7th Sign e tanti altri, ha la stessa velocità e pulizia, ma un feeling superiore e soprattutto tocca posizioni impossibili alla velocità del suono.... inarrivabile davvero. Sono d'accordo con te riguardo a Jens, è il mio preferito, è un grande. Anche gli assoli sull'album dei Sonata Arctica sono impressionanti...
Miss K sarà brava, ma gli stratovarius, con tolkki ubriaco-vivente e uno stile più panteriano e SENZA doppia cassa (parole dette da tolkki nell'intervista con metalmeltdown) non sono gli Stratovarius... Spero in un miracolo ma mi sa che dovremo rinunciare ad un'altra grande band...
Beh, da chitarrista ti dico onestamente che come stile sono abbastanza simili, ma io so suonare praticamente tutto ciò che fa Timo e nulla di ciò che fa Malmsteen. Tolkki viaggia veloce e spesso pulito, ma toccando posizioni semplici e scale davvero abbordabili. Malmsteen, basti pensare all'assolo di Liar, Trilogy, The 7th Sign e tanti altri, ha la stessa velocità e pulizia, ma un feeling superiore e soprattutto tocca posizioni impossibili alla velocità del suono.... inarrivabile davvero. Sono d'accordo con te riguardo a Jens, è il mio preferito, è un grande. Anche gli assoli sull'album dei Sonata Arctica sono impressionanti...
Miss K sarà brava, ma gli stratovarius, con tolkki ubriaco-vivente e uno stile più panteriano e SENZA doppia cassa (parole dette da tolkki nell'intervista con metalmeltdown) non sono gli Stratovarius... Spero in un miracolo ma mi sa che dovremo rinunciare ad un'altra grande band...
Suomi Finland rulez!
Timo Tolkki si è presentato con una bottiglia di vodka alla seconda canzone....e se l'è scolata tutta...mo-ka wrote:
...Ma qui non ci fanno sapere niente del concerto di ieri sera?? Dormono ancora tutti?!!
Ciao![]()
Mentre i due Timo suonavano Forever...Jens si è avvicinato senza farsi sgamare dai due, si è tirato fuori il cazzo e ha pisciato dietro Timo Tolkki...
Alla fine Timo Tolkki chiaramente ubriaco fradicio...e dopo aver eseguito una prestazione chitarristica non proprio entusiasmante ha baciato in bocca Jari....
francamente se tutto questo fosse vero.....non ho parole.
che schifo!!!!!!

Che schifo x davvero!!!
Ho letto la recensione su metalyou!
Secondo me a Bologna non ci arrivano!!!
Povero TT !! L'hanno fatto bello!!!
Gli strato sono in caduta libera, che tristezza!!
Povero TT !! L'hanno fatto bello!!!

- Mad the swine
- Member
Concordo. E se a questo aggiungi anche l'aggressione abbiamo davvero un bel quadretto...mo-ka wrote:
Che schifo x davvero!!!
Povero TT !! L'hanno fatto bello!!!![]()
:pissed5:
Già...il malato mentale che ha aggredito TT con un taglierino e l'ha mandato in ospedale.Mad the swine wrote:Concordo. E se a questo aggiungi anche l'aggressione abbiamo davvero un bel quadretto...mo-ka wrote:
Che schifo x davvero!!!
Povero TT !! L'hanno fatto bello!!!![]()
:pissed5:
Penso che tutto questo sia l'avvicinarsi della fine.
Jens che piscia dietro Tolkki...spero soltanto sia stato uno scherzo ben riuscito, Jens è un simpaticone e amante di questo tipo di cazzate...tipo il cesso esploso in Ungheria.
Confido nel fatto che qualcuno(degli Strato o del Sito) ci dica se sta cosa era o no uno scherzo, e se l'aggressione è reale.
Anche perchè se tutto fosse vero, non intendo sprecare soldi per vedere una band allo sbaraglio dove musicisti del livello di Jens si abbassano a fare cose del genere...per vedere quello posso andare ad un concerto Punk.
Come rimpiango gli Strato di prima Infinite.....
-
- Jr. Member
Nel video-dvd Infinite Visions...Jens fa schiantare un cesso con una carica esplosiva degli effetti speciali. Benvenuto.alimatteo86 wrote:
italiano![]()
PS co'è sta storia del cesso?![]()
![]()
discorso che non fa una piega.... ma avete sentito che TT è stato aggredito e forse gli strato sono fniti sul serio!!!Luca wrote:
ma come kitarristi malmsteen e tolkki sono molto simili.
Beh, da chitarrista ti dico onestamente che come stile sono abbastanza simili, ma io so suonare praticamente tutto ciò che fa Timo e nulla di ciò che fa Malmsteen. Tolkki viaggia veloce e spesso pulito, ma toccando posizioni semplici e scale davvero abbordabili. Malmsteen, basti pensare all'assolo di Liar, Trilogy, The 7th Sign e tanti altri, ha la stessa velocità e pulizia, ma un feeling superiore e soprattutto tocca posizioni impossibili alla velocità del suono.... inarrivabile davvero.
Mi piace ricordarli all'epoca di Visions of Europe o durante l'Infinite Tour. Quelli erano e saranno sempre i veri Stratovarius...almeno per me. 

Last edited by khamael on Tue Mar 02, 2004 12:22 am, edited 1 time in total.
Chi di voi è membro del LOTT?
Ciao
Ciao

- Mad the swine
- Member
Io no. E non mi sembra che il LOTT club italiano sia molto frequentato!mo-ka wrote:
Chi di voi è membro del LOTT?
Ciao![]()

- StratoRico
- Member
UAHUAHUAHuhaua!!
puo darsi...
io mi volevo iscrivere per ottenere il pass,poi ho scoperto ke non cambiava nulla praticamente
Cmq ci tocca aspettare qualke giorno per un annuncio di timo,ma credo ke sta volta sia la fine...
puo darsi...
io mi volevo iscrivere per ottenere il pass,poi ho scoperto ke non cambiava nulla praticamente

Cmq ci tocca aspettare qualke giorno per un annuncio di timo,ma credo ke sta volta sia la fine...
StratoRico wrote:
UAHUAHUAHuhaua!!
puo darsi...
io mi volevo iscrivere per ottenere il pass,poi ho scoperto ke non cambiava nulla praticamente![]()
![]()
...l'annuncio è stato fatto....
ma sono ancora qui che mi chiedo perchè Jens gli ha pisciato dietro.
o altre cose capitate negli ultimi tempi.
...mi sa che hai ragione, una sono io e l'altro è "stratovision" che si era iscritto prima di me...comunque il pass non l'abbiamo mai utilizzato e infatti mi sa che è una fregaturaSaranno in 5....6

Ciao a tutti
- TheLastViking
- Member
Anch'io penso che la dipartita di Jens sarebbe la goccia che farebbe traboccare definitivamente il vaso... non li ascolterei più.StratoRico wrote:
Già...
Jens ha sperimentato tutti i generi musicale conosciuti su questa terra![]()
un mito.
Speriamo di no
Jens, con la sua professionalità, unita a momenti di pura follia (genialità?) rimane uno dei motivi per cui ancora li seguo, oltre agli scleri di Tolkki (naturalmente) :laff: :laff:
...the Darkness will embrace me, the Frost will set me free!
- TheLastViking
- Member
In Ungheria lo fa saltare? Mi avevano detto a Milano...khamael wrote:Nel video-dvd Infinite Visions...Jens fa schiantare un cesso con una carica esplosiva degli effetti speciali. Benvenuto.alimatteo86 wrote:
italiano![]()
PS co'è sta storia del cesso?![]()
![]()
...the Darkness will embrace me, the Frost will set me free!
- Mad the swine
- Member
Ed è divertente vedere come si metta paura della sua stessa capacità dinamitarda.TheLastViking wrote:
In Ungheria lo fa saltare? Mi avevano detto a Milano...