Lo so che non c'entra un cavolo con l'argomento in questione ma...mi spiegate come mai non riesco ad aprire un topic nuovo?
Mi dice che non sono abilitata a farlo.........aiuto!

Sabrina wrote:
Ehm...salve a tutti!
Lo so che non c'entra un cavolo con l'argomento in questione ma...mi spiegate come mai non riesco ad aprire un topic nuovo?
Mi dice che non sono abilitata a farlo.........aiuto!![]()
TheLastViking wrote:In Ungheria lo fa saltare? Mi avevano detto a Milano...khamael wrote:Nel video-dvd Infinite Visions...Jens fa schiantare un cesso con una carica esplosiva degli effetti speciali. Benvenuto.alimatteo86 wrote:
italiano![]()
PS co'è sta storia del cesso?![]()
![]()
khamael wrote:Sabrina wrote:
Ehm...salve a tutti!
Mi dice che non sono abilitata a farlo.........aiuto!![]()
Perchè sei un Jr member...quando avrai raggiunto quota 50 nei messaggi, passerai a member e potrai aprire un topic tutto tuo.
Benvenuta nel forum![]()
Ho sentito il singolo Reasons di Kotipelto ed è un gran bel pezzo!! Se gli Stratovarius flopperanno con il prossimo album, e spero di no, allora Kotipelto sarà un degno proseguitore del power alla Stratovarius...E.C Hunter wrote:
Non ho ancora sentito niente di Coldness.
Comunque io mi preoccupo di + per il DVD.
Siamo ormai ad aprile, sono sicuro che non uscirà in sto mese...
Vado ad ascoltare Coldness...
![]()
Beh che ci siano dei risvolti pratici è palese, visti i problemi che sono sorti specialmente con la Sanctuary dopo lo split... ma io credo nella buona fede di Tolkki e sono certo che si tratti del classico caso di "Cazzo! Mi sono svegliato questa mattina e mi sono accorto di aver fatto una montagna di cazzate!" E' giusto che provi a riparare agli errori fatti, se ritiene di averne fatti. Certo, così può sembrare anche che se ne lavi le mani e dica "E mo son cazzi di Kotipelto" però io credo che se ha fatto questo statement è perchè ha speranza (e forse ha già sondato il terreno in questo senso) che Koti possa tornare tranquillamente, appianando le divergenze e tornando ad essere un gruppo con voglia di far musica e divertirsi. Io credo che finirà così, a tarallucci e vino, però dai... almeno è divertente!Luca wrote:
Una cosa è certa: un po' sento puzza di marketing in tutto ciò, così come la reunion degli Iron Maiden puzzava a km di distanza, qua è un po' "meno puzzolente", ma la domanda a volte mi sorge e mi sorgerà qualora Kotipelto entri negli Stratovarius di nuovo e loro escano con un grandissimo album, magari chiamato Popkiller![]()
No... non credo che si tratti di qualcosa di premeditato, io gli stratovarius li ho conosciuti di persona e non mi sembrano affatto i tipi...
Anyway!! Sono felice e speranzoso!![]()