Certo fratello...W la paella!!!Stratomano wrote:
ESPAGUETE E LASAGNWEEEEEEEEEEE EH UMA MERDA, Q TÓPICO MAIS INÚTIL
ñ vejo a hora de ter 50 posts
not see the time to take 50 posts

Certo fratello...W la paella!!!Stratomano wrote:
ESPAGUETE E LASAGNWEEEEEEEEEEE EH UMA MERDA, Q TÓPICO MAIS INÚTIL
ñ vejo a hora de ter 50 posts
not see the time to take 50 posts
Sì, lo vorremmo tutti ma prima di tutto io vorrei....gli Strato!!!antonio wrote:
voglio michael kiske negli Strato...è un pò difficile ma sarebbe fantastico..
Ai_fukamachi wrotemiss K proprio non la posso vedè =.=
Probabilmente neanche la vedrai..
antonio wrote:
da che qui c'è una noia mortale.. perchè non mi dai una buona definizione di Booga, khamael?
non ho idea di cosa cazzo sia...![]()
Penso che la bandiera finlandese di StratoRico possa bastare come punto d'incontro.khamael wrote:
cazzo ragazzi...qualcuno porti una bandiera o un cartellone con scritto Stratoforum almeno ci potremmo conoscere.![]()
Ok, ma se ce n'è un'altra?Mad the swine wrote:Penso che la bandiera finlandese di StratoRico possa bastare come punto d'incontro.khamael wrote:
cazzo ragazzi...qualcuno porti una bandiera o un cartellone con scritto Stratoforum almeno ci potremmo conoscere.![]()
![]()
Dai ,non penso ci saranno di questi problemi! Comunque, avete notato che sono scomparse le foto di Miss K dall'home page?khamael wrote:
Ok, ma se ce n'è un'altra?
Una riflessione però sorge spontanea: povera Miss K. Ha davvero toccato il cielo con un dito. Spero che per lei ci siano altre possibilità di carriera.StratoRico wrote:
Già,oramai Tolkki aveva detto o Koti o niente.
Quindi è come se miss k non fosse mai stata negli stratovarius![]()
Cmq io credo ke domani avremo una sensazione parziale di come sia l'umore della band e magari potremo anke capire se ci saranno delle possibilità di rivedere i 5 ancora assieme.
io credo ma soprattutto spero di si![]()
Già qui in italia per gli strato c'è una sorta di odio/amore.Mad the swine wrote:Una riflessione però sorge spontanea: povera Miss K. Ha davvero toccato il cielo con un dito. Spero che per lei ci siano altre possibilità di carriera.StratoRico wrote:
Già,oramai Tolkki aveva detto o Koti o niente.
Quindi è come se miss k non fosse mai stata negli stratovarius![]()
Cmq io credo ke domani avremo una sensazione parziale di come sia l'umore della band e magari potremo anke capire se ci saranno delle possibilità di rivedere i 5 ancora assieme.
io credo ma soprattutto spero di si![]()
Per domani ho un timore. Non vorrei che i truzzi d'italica fattura comincino a bersagliare gli Strato con proiettili d'ogni tipo. Suonare com co-headliner e per giunta prima di un certo gruppetto chiamato Judas Priest è un compito quantomeno arduo. Io sarò lì a sostenerli con i miei polmoni e la mia voce..spero di arrivare in prima fila!
![]()
:headbang:
certo che se è vero quello che ha scritto stratovisions, oltre al danno la beffa cazzo. A me non cambia nulla - non avevo i soldi per ieri, non li ho per oggikhamael wrote:
bhe peggio di cosi non poteva andare...
chi si è bagnato tranne me ed il mio chitarrista?![]()
porca troia......![]()
Presente...khamael wrote:
bhe peggio di cosi non poteva andare...
chi si è bagnato tranne me ed il mio chitarrista?![]()
porca troia......![]()