Spaghetti e Lasagne
- Mad the swine
- Member
Uè italiani!!! Siete tutti scomparsi??
AND THE KEY TO THE UNIVERSE IS BOOGA BOOGA!!
Re: Spaghetti e Lasagne
Ci sentiamo a Luglio (vado in vacanza) spero di trovarvi tutti qui con delle buone notizie di cui parlare!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Every moment is like gold, You'll remember when you're old.
essendo che non perla nessuno..
che ne pensate dell'ultima intervista di koti col tizio greco?
che ne pensate dell'ultima intervista di koti col tizio greco?
Rock and Roll.
Re: Re: Spaghetti e Lasagne
antonio wrote:
semplicemente questo topic non ha un grande scopo!
Beh allora ci sono un sacco di topics nella sezione -Discussion in others languages- che non hanno un grande scopo...
Quando sono arrivato qua non c'erano punti topics in italiano...quindi ho deciso di farne uno io, dove gli italiani avrebbero potuto parlare di tutto e di piu... certo è un topic fino a se stesso dal momento che non tratta qualcosa di preciso...
Tornata dal viaggio in moto a Caponord questo caldo mi stronca...
( si,si l'ho scritto per darmi delle arie..
"Spaghetti e lasagne " è OK ...Almeno quando c'e qualche novità ci ritroviamo tutti qui...io anche se non scrivo nulla ci vengo quasi tutti i giorni.
Porca miseria c'ho messa via una carta da 50 euro per comperare il DVD...va a finì che me la spendo
...E' uscito il singolo di Kotipelto ma non lo compro perchè stare appresso ai singoli è da pazzi, escono continuamente e se li compri sullo stratoshop costano un sacco di soldi...ma non basta l'album??
Ciao a tutti
( si,si l'ho scritto per darmi delle arie..
"Spaghetti e lasagne " è OK ...Almeno quando c'e qualche novità ci ritroviamo tutti qui...io anche se non scrivo nulla ci vengo quasi tutti i giorni.
Porca miseria c'ho messa via una carta da 50 euro per comperare il DVD...va a finì che me la spendo
...E' uscito il singolo di Kotipelto ma non lo compro perchè stare appresso ai singoli è da pazzi, escono continuamente e se li compri sullo stratoshop costano un sacco di soldi...ma non basta l'album??
Ciao a tutti
Ma sì, per esempio nemmeno io scrivo dato che non ci sono vere discussioni in atto... O vogliamo parlare dell'ultima intervista di Kotipelto? O di browneyedgirl? Che ne pensate di lei??
Suomi Finland rulez!
BEG è a posto per quello che mi riguarda.
Certo è un po pallosa con la sua fissazione sul culo di Tolkki o con il fatto che i ragazzi sbavassero sulle foto di Katriina...
per il resto, a me non ha fatto mai niente di male e sa essere molto simpatica.
Certo è un po pallosa con la sua fissazione sul culo di Tolkki o con il fatto che i ragazzi sbavassero sulle foto di Katriina...
per il resto, a me non ha fatto mai niente di male e sa essere molto simpatica.
anke per me è una tipa apposto...ma nn ho capito bene cosa è successo con browneyedfool...Luca wrote:
Ma sì, per esempio nemmeno io scrivo dato che non ci sono vere discussioni in atto... O vogliamo parlare dell'ultima intervista di Kotipelto? O di browneyedgirl? Che ne pensate di lei??
Rock and Roll.
Anche io non ho niente contro Browneyedgirl, lei c'e sempre sul forum,io non ho capito perchè le danno sempre addosso...? Ciao
Chi era al Summer day in Hell ieri? Io c'ero e mi sono troppo gasato!
precisamente nn lo so... am [ stata appena dichiarata troll.mo-ka wrote:
Anche io non ho niente contro Browneyedgirl, lei c'e sempre sul forum,io non ho capito perchè le danno sempre addosso...? Ciao
http://www.stratovarius.com/forum/viewt ... picID=5404
Rock and Roll.
-
- Member
beg, o sherry che dir si voglia, è solo innamorata. Un'innamorata un po' troppo passionale, ma sempre innamorata. Non datele troppo addosso... si le 6 miliardi di foto di Tolkki a volte rompono un po' le palle, ma voglio dire si è aperta un topic a posta per fare quello che vuole, basta non visitarlo, no? e cmq è una brava donna, un po' troppo impulsiva a volte, ma in questo forum credo ci sia di molto peggio, specialmente gente che non ha il coraggio di dire le cose che pensa - che è DI GRAN LUNGA peggio...
What are you going to do then?
Knock on the doors with your head, Peregrin Took!
non penso che le stiamo dando tutti addosso..jean_luc_picard wrote:
beg, o sherry che dir si voglia, è solo innamorata. Un'innamorata un po' troppo passionale, ma sempre innamorata. Non datele troppo addosso... si le 6 miliardi di foto di Tolkki a volte rompono un po' le palle, ma voglio dire si è aperta un topic a posta per fare quello che vuole, basta non visitarlo, no? e cmq è una brava donna, un po' troppo impulsiva a volte, ma in questo forum credo ci sia di molto peggio, specialmente gente che non ha il coraggio di dire le cose che pensa - che è DI GRAN LUNGA peggio...
poi proprio per quello che hai detto io la ammiro.. e sinceramente non ho neanche tanto capito il fatto di browneyedfool..
Rock and Roll.
-
- Member
Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne
browneyedfool è semplicemente qualcuno a cui beg sta antipatica, punto. Probabilmente è qualcuno che c'era qui una volta, e che poi dev'essere stato cacciato, oppure se n'è andato di sua sponte e ora torna. Da quando è qui non ha fatto altro che attaccarla, e premeditatamente, sapendo benissimo com'è fatta lei e che avrebbe risposto in quella maniera. Quindi per quel che ne so io di forum, credo sia un vecchio user, o almeno uno che sa benissimo come funzionano le cose qui - non certo un newbie. Ci scommetto le chiappeantonio wrote:non penso che le stiamo dando tutti addosso..jean_luc_picard wrote:
poi proprio per quello che hai detto io la ammiro.. e sinceramente non ho neanche tanto capito il fatto di browneyedfool..
Re: Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne
jean_luc_picard wrote:browneyedfool è semplicemente qualcuno a cui beg sta antipatica, punto. Probabilmente è qualcuno che c'era qui una volta, e che poi dev'essere stato cacciato, oppure se n'è andato di sua sponte e ora torna. Da quando è qui non ha fatto altro che attaccarla, e premeditatamente, sapendo benissimo com'è fatta lei e che avrebbe risposto in quella maniera. Quindi per quel che ne so io di forum, credo sia un vecchio user, o almeno uno che sa benissimo come funzionano le cose qui - non certo un newbie. Ci scommetto le chiappeantonio wrote:non penso che le stiamo dando tutti addosso..jean_luc_picard wrote:
è senz'altro uno della fazione che era contro Beg...Ladyofeternity...hymntolife...me a tanti altri...quando ero ancora un newbie...
-
- Member
Re: Re: Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne
peccato che non si possa risalire agli IP degli user... a meno che tu sia moderatore. Credo si smonterebbero molti altarini, anche sull'attuale moderaTORE...khamael wrote:jean_luc_picard wrote:browneyedfool è semplicemente qualcuno a cui beg sta antipatica, punto. Probabilmente è qualcuno che c'era qui una volta, e che poi dev'essere stato cacciato, oppure se n'è andato di sua sponte e ora torna. Da quando è qui non ha fatto altro che attaccarla, e premeditatamente, sapendo benissimo com'è fatta lei e che avrebbe risposto in quella maniera. Quindi per quel che ne so io di forum, credo sia un vecchio user, o almeno uno che sa benissimo come funzionano le cose qui - non certo un newbie. Ci scommetto le chiappeantonio wrote:non penso che le stiamo dando tutti addosso..jean_luc_picard wrote:
è senz'altro uno della fazione che era contro Beg...Ladyofeternity...hymntolife...me a tanti altri...quando ero ancora un newbie...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spaghetti e Lasagne
argomento scottante...cosa intendi?jean_luc_picard wrote:
anche sull'attuale moderaTORE...
Rock and Roll.
Mah! Nemmeno a me Beg sta antipatica, anzi... solo che a volte esagera ... sempra allupata ninfomane più che "innamorata"... Poi di Tolkki, che dai, non è proprio un "figo". Io l'ho visto a tu per tu 2 volte, l'ultima recente all'ultimo concerto a Milano, nel back-stage, oh ragazzi, c'ha un testone grande come un'anguria
Però non è grasso, è anzi abbastanza magro ma grosso, robusto intendo... bello... beh, i gusti son gusti ma.....
Browneyedfool a me piace.... nel senso che non è un troll, è solo uno che provoca senza peli sulla lingua... Poi vedremo come si comporta... magari salta fuori un Tjabo 2!!! Mio dio, chi se lo ricorda??
Però non è grasso, è anzi abbastanza magro ma grosso, robusto intendo... bello... beh, i gusti son gusti ma.....
Browneyedfool a me piace.... nel senso che non è un troll, è solo uno che provoca senza peli sulla lingua... Poi vedremo come si comporta... magari salta fuori un Tjabo 2!!! Mio dio, chi se lo ricorda??
Suomi Finland rulez!
Browneyedfool è un cretino che non ha rispetto per gli altri.
Dire che una "signature" che contiene "booga" e che tutto quello che a che fare con "booga" è merda...è mancanza di rispetto a casa mia.
Io non offendo nessuno per quello che scrive o per come si firma...ed esigo che le persone facciano la stessa cosa con me.
Io non offendo nessuno per quello che scrive o per come si firma...ed esigo che le persone facciano la stessa cosa con me.
Eh, sì, e si vede anche che non ho seguito i suoi messaggi... Non sapevo che avesse detto una cosa del genere, che è veramente mancanza di rispetto, senso ed educazione... Mi è piaciuto solo come ha provocato Browneyedgirl, ma se si attaccano i Booga knights, beh, allora guerra al fool!!!!
Suomi Finland rulez!
Ahahah... No non ti sprecare...se continua a scrivere merda usero insieme agli altri il Killfile...
Adesso siamo una bella cricca...
Adesso siamo una bella cricca...
antonio wrote:
e qualcuno ha già inziato
Hai fatto bene. Lunedi qualcuno ricevera una bella mazzata...
non è proprio una mazzata...ma di certo non faranno salti di gioia..
Rock and Roll.
uhm lasagneteatable_strato wrote:
Lasagne
benvenuto teatable_strato
Rock and Roll.